Zara si lancia anche nello styling capelli. Ecco cosa ci attenda per le feste e che ha già destato la curiosità di tutti

Zara non smette mai di sorprendere: dopo essere approdata nel make up, la nota catena propone anche dei prodotti per capelli

Il colosso Zara sembra non voler affatto accontentarsi di portare in alto lo scettro soltanto in fatto di fashion. Già di base, infatti, il brand è uno tra i più amati ed acquistati di sempre da anni, ma limitarsi ormai solo a vestiti ed accessori sembra proprio un ricordo lontano. Ecco che cosa sta accadendo al marchio dagli ultimi mesi a questa parte.

linea capelli zara
Zara lancia una linea per capelli con dei noti personaggi della moda (estetista.it)

Già vi avevamo elencato i motivi per cui Zara è letteralmente il marchio più popolare di sempre, ma il suo grande successo è imputabile anche alla sua florida e costante intenzione di espandersi oltre il suo, strizzando sempre l’occhio alle tendenze del momento. Basti pensare che il marchio ha addirittura lanciato una sua linea make-up, che, dalle recensioni di chi l’ha testata, sembra anche abbastanza interessante.

In particolare, i prodotti che hanno destato maggiore scalpore sono correttori e creme colorate, i quali presentano una formula davvero versatile in qunato non soltanto idratante, ma anche illuminante e relativamente coprente e stratificabile. Anche i profumi del marchio vanno per la maggiore considerato che spesso sono dei veri e propri dupe di quelli famosi, ma chiaramente ad un prezzo più accessibile. Il potere di Zara, però, sembra stia per espandersi anche in fatto di haircare.

Zara e la linea per capelli con Kaia Gerber e Guido Palau

Si chiamano Glitter In Gold  e, più che hai dei trattamenti per capelli, sono una sorta di make-up per gli stessi: si tratta di due prodotti, realizzati insieme al grandissimo hair stylist Guido Palau, che ormai da anni collabora con il marchio e non solo. Anche la famosissima modella Kaia Gerber è stata coinvolta nella campagna nelle vesti di testimonial.

linea capelli zara con Kaia Gerber
La nuova linea di Zara per capelli è il collab con Kaia Gerber e Guido Palau. Foto da IG @zara (estetista.it)

Questi due prodotti sono stati concepiti dal professionista con lo scopo di impreziosire un po’ la chioma con un tocco di oro durante le festività. Sono stati, infatti, formulati con l’idea di dare un tocco di classe al look, ma senza mai sporcare o soffocare troppo i capelli. Gli articoli presenti nell’immagine sono disponibili dal 30 novembre da Zara, ma sono soltanto i primi di una lunga serie.

Per tutto il corso del 2024, infatti, il marchio a previsto di far uscire dei nuovi prodotti in fatto di haircare, che andranno quindi a completare una linea decisamente più completa e strutturata. Ma entriamo un po’ nel vivo di queste nuovissime proposte di Palau per Zara, andando quindi ad analizzare nel dettaglio cosa sono e come usarle sui capelli.

I prodotti

Il Gold Glitter Spray (in basso nella foto), va spruzzato direttamente sulla chioma per ricreare una piacevolissima patina dorata e glitterata super luminosa, mentre il Gold Gel, in formula cremosa e dal color bianco/oro va a modellare bene le ciocche nel caso in cui si vogliano acconciarle.

In generale, però, quest’ultimo prodotto può anche essere usato per illuminare i capelli e dare loro un piacevolissimo riflesso dorato. La linea, inoltre, prevede anche un particolare pettine a denti larghi e delle clip per fermare alcune ciocche, ma anche per impreziosire il look gli accessori.

I prodotti sono acquistabili insieme in un set sul sito del brand (che vi poniamo qui) ad un costo di circa 40 €. Se durante le feste volete creare delle mise uniche nel loro genere ( e che puntino tutto sui capelli) questa soluzione è assolutamente qualche vi ci vuole!

Gestione cookie