Viso disteso e rimpolpato in poco tempo. Il siero che ha conquistato proprio tutti

Hai la pelle matura e vorresti lavorare sui segni del tempo? Applica questo siero prima di addormentarti e vedrai presto grandi risultati

Se avete una pelle estremamente matura, inevitabilmente segnata da rughe ed imperfezioni dettati dallo scorrere del tempo, dovete assolutamente ricorrere ad una skincare più mirata, volta dunque a minimizzarli il più possibile. Tra i prodotti fondamentali per una cura del viso più in avanti con l’età, troviamo senza ombra di dubbio il siero

siero viso efficace
Ecco un siero per il viso che rivoluzionerà la tua pelle (estetista.it)

Il siero è un prodotto spesso molto sottovalutato, ma che in realtà è in grado di apportare numerosi benefici alla pelle: prima tra tutti, quello di mantenerla ben idratata durante il giorno, ma anche di creare una sorta di barriera protettiva, soprattutto nei confronti di smog ed agenti atmosferici che possano turbarla nel tempo.

Queso prodotto, inoltre, si addice molto alle pelli più mature in quanto è in grado di accendere ed illuminare il viso, ma anche di mantenere ben evidenti i suoi naturali volumi che, con lo scorrere del tempo, possono pian pano perdersi. Tuttavia, è bene prevenire qualsivoglia effetto negativo iniziando ad usare il siero già in giovane età, scegliendo un prodotto chiaramente il più  adeguato possibile alle proprie esigenze.

Tra i sieri più venduti ed apprezzati sul momento in commercio, troviamo il Dior Capture Youth, particolarmente in voga in quanto ha accumulato solo recensioni positive nel tempo….

Tutto sul siero Dior Capture Youth: solo ottimi feedback!

Come si può evincere dal suo nome, il siero del brand Christian Dior ha la capacità di catturare la giovinezza e preservarla nel tempo, motivo per cui è consigliata l’applicazione già da quando la pelle è ancora fresca e priva di troppe criticità…

siero Dior
Il siero capture youth di Dior pare sia incredibile (estetista.it)

Il siero di presenta così ed è particolarmente adatto alle pelli mature in quanto, come primario scopo, prevede l’azione antiage, dunque volta a modulare i segni del tempo, quali rughe e macchie della pelle. Per far sì che faccia effetto, bisogna applicarlo con costanza, dunque al mattino e alla sera, in correlazione a prodotti di skincare con lo stesso obiettivo.

Inoltre, come potete vedere sulla boccetta, il siero ha anche un’azione plump filler, dunque volta a rimpolpare la pelle quasi come se si fosse fatto il trattamento a cui molte ricorrono per combattere la perdita di elasticità dei tessuti. Usatelo sempre prima di applicare la crema idratante, in quanto la skincare è efficace anche se applicherete i prodotti nell’ordine giusto.

Per quanto questo siero sia davvero molto efficace, sappiate che dovrete valutare attentamente l’acquisto in quanto non proprio a potata di ogni tasca: potete, infatti, constatare voi stessi che su Amazon una boccetta da 30 ml tocca gli 85,50€. Sicuramente un acquisto che varrà tutti i vostri soldi, ma non da fare proprio a cuor leggero.

Gestione cookie