Victoria De Angelis è un’icona di stile a tutti gli effetti, ma come mai il suo make up è così difficile da replicare? Svelato il segreto
Per i Maneskin si può parlare di un vero e proprio “periodo d’oro” che, si spera, duri il più a lungo possibile. Dopo una strada lunga e tortuosa, partita con piccole esibizioni in strada per farsi notare dai passanti, la band è riuscita non solo a calcare i palcoscenici più importanti e famosi che ci siano, ma anche a vendere milioni di dischi in tutto il mondo. In particolare, ad aver attirato maggiormente l’attenzione per via del loro considerevole ed indiscusso sex appeal sono Damiano David e Victoria De Angelis, rispettivamente frontman e bassista del gruppo…
Ma ripercorriamo insieme la mirabolante carriera della rock band più seguita al mondo. Come già anticipato, il complesso è partito con piccole esibizioni in strada finché, nel 2017, partecipò al talent show X Factor nella categoria gruppi. Il loro talento non passò inosservato sin dalle prime selezioni e un artista del calibro di Manuel Agnelli decise di accoglierli nel suo team, portandoli con sé fino alla finale.
La vittoria, tuttavia, non arrivò ma questo non impedì ai Maneskin di far carriera nella musica: l’esplosione vera e propria, però, avvenne nel 2021, quando parteciparono al Festival di Sanremo con il noto brano Zitti e Buoni. Una rivincita non da poco considerato che non solo portarono a casa il primo posto, ma riuscirono anche ad accedere in via diretta all’Eurovision.
E anche a livelllo internazionale, i Maneskin hanno dimostrato di essere il top di gamma vincendo per la seconda volta di fila. Il resto poi è storia: i giovani, infatti, sono costantemente impegnati in tournée in giro per il mondo e hanno avuto addirittura l’onore di aprire il concerto niente poco di meno che dei Rolling Stones…
Victoria De Angelis, ecco perché il suo make up non è per tutti
Come già anticipato, ad aver attirato la luce dei riflettori è l’unica componente femminile della band, la bassista Victoria De Angelis. La ragazza, infatti, pur essendo ancora molto giovane, è estremamente sicura di sé e ben consapevole delle potenzialità del suo corpo. Per questo motivo, tende a valorizzarlo molto con delle scelte estremamente audaci, ma che raramente fanno cilecca…
Visualizza questo post su Instagram
Gli outfit super sensuali, fatti di lustrini, pantaloni in latex e seno a vista sono soltanto alcuni piccoli aspetti dell’incredibile mondo di Victoria: la sua immagine forte ed inconfondibile, infatti, è frutto anche di alcune scelte beauty incredibilmente azzardate, ma il più delle volte perfettamente nelle sue corde.
Un esempio molto chiaro in tal senso è il suo make up ricorrente, composto da un profondo smookey eye, zigomi e guance illuminate e labbra rosse come il fuoco. Indubbiamente, non è una soluzione adatta alla quotidianità, ma Victoria riesce sempre a sfoggiarlo in modo fresco e disinvolto.
Questo perché l’attitudine grintosa e frizzante della bassista rende assolutamente credibile l’immagine che ha scelto di adottare. Se un’indole è innata, infatti, tutto il resto va di pari passo e in modo estremamente naturale. Se, quindi, il trucco di Victoria crea “l’effetto mascherone” addosso a molte, la risposta da cercare è solo una: non è per tutti!