Tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz c’ è aria bassa, due personalità decise ma troppo in conflittuali tra loro, e a dirlo non sono solo le circostanze.
Dopo le nozze di Nicola Peltz col famoso modello Brooklyn Bekham, sono sorti dei conflitti tra la neo sposa e la suocera Victoria Beckham, di cui si sospettava già da un po’. C’ è una situazione in ballo dove si respira aria bassa e pesante, e che vede due personalità molto forti e decise in una conflittualità fatta di silenzi e indifferenza.
I contrasti tra Victoria e Nicola, sono sempre stati ben marcati, caratteri che non vanno d’ accordo e che si confermano come tali anche nel look.
I contrasti tra Victoria Beckham e Nicola Peltz
Spesso si dice che gli opposti si attraggono, eppure stavolta non è il caso di Nicola Peltz e Victoria Beckham, simili nel carattere per la forte audacia e caparbietà, ma troppo diverse nel look. In nessuno dei due casi le due celebrità riescono a trovare un punto di connessione. Victoria, una bellezza semplice che preferisce un make up dallo stile semplice e minimale, delicato ed elegante, mentre per l’ attrice Nicola c’ è molta più scelta verso un look deciso e giovanile, tendente ai trend del momento.
Il look di Victoria Beckham minimal, caldo ed elegante
Forse anche per un divario di età, Victoria preferisce impostare il suo look sulla semplicità e l’ eleganza, cerca uno stile più serio e duro anche nel make up, utilizzando spesso palette dai colori caldi e scuri, cercando di rimanere fedele all’ effetto soft e delicato. Il suo punto forte è basato soprattutto su una base trucco impeccabile e velata e un contouring, che rendono il suo viso ricco di ombre e luci che lo valorizzano e lo illuminano. Sulle labbra, sempre colori tenui su toni nude, mentre sugli occhi utilizza spesso portare un semplice filo di eyeliner, ma spesso opta anche per uno smokey eyes leggero sul nero e grigio. Per Victoria il segreto nel look è la semplicità e mettere in risalto i dettagli che fanno la differenza.
Per Nicola invece, le cose sono diverse. Le piace cambiare e stare al passo con trend, forse anche per via della differenza di età e di stile, questo la allontana molto da Victoria Bekham. Il suo look è sempre azzardato, niente di esagerato o provocatorio, semplicemente molto glamour e di tendenza. Valorizza molto la sua bellezza naturale, risaltando alcuni particolari del suo viso, spesso utilizzando toni più freddi rispetto a quelli utlizzati da Victoria nel make up, e più tendendi all’ effetto glossy e shine. Preferisce tonalità accese nel trucco, come rossetti o lipgloss rosa, eyeliner che allungano l’ occhio e spesso matita nera anche all’ interno, per creare più contrasto col resto del viso e intensificare lo sguardo felino.
Se il trucco di Victoria Beckham punta sull’ eleganza e la serietà, quello di Nicola Peltz è molto più audace, giovanile e glamour. L’ unico punto in comune è la delicatezza, niente di volgare o esagerato, ma toni contrastanti di chiari e scuri. Il loro look sembra essere la conferma della tanta differenza che c’ è tra le loro idee.