Victoria Beckham vittima della moda e delle tendenze: ha ceduto di fronte a queste calzature assurde

Alla fine ha ceduto. Victoria Beckham, una che con la moda ha sempre dimostrato di essere a proprio agio, e di contribuire al lancio di nuove tendenze, ha ceduto a un trend che sta facendo impazzire molte celebrities.

Il trend che Victoria Beckham ha scelto di cavalcare arriva direttamente da New York, dove un noto collettivo ha creato una calzatura che sta facendo parlare di sé e che ha finito con il conquistare le preferenze di molte VIP.

victoria beckham scarpe assurde
Estetista.it

Che si tratti di un cambio di stile epocale o meno, quel che sembra essere certo è che per Victoria Beckham la decisione di indossare queste calzature non è stata certo priva di attenzioni mediatiche: la fashion icon ha infatti ceduto alle tentazioni di indossare queste calzature, forse cambiando profondamente le proprie convinzioni…

Le calzature a cui Victoria non ha potuto dire di no

Probabilmente fino a non troppo tempo fa a Victoria Beckham non sarebbe passata nemmeno per l’anticamera del cervello l’idea di usare delle Crocs. Eppure, le stravaganze della moda possono sorprendere anche le persone più irremovibili, rivelando che anche la sig.ra Beckham, in fondo, non disdegna di usare queste calzature diffusissime in tutto il mondo.

victoria beckham
Non avevamo mai visto Victoria Beckham alle prese con calzature così strane! (@VictoriaBeckham)

Che si tratti o meno di una vera svolta stilistica, Victoria è stata vista indossare dei giganteschi stivali Crocs, un capolavoro eccentrico realizzato dal collettivo newyorkese MSCHF, già noto per le sue creazioni controverse che hanno fatto impazzire il web e storcere il naso a ben più di qualcuno. Tra borse grandi come granelli di sale, Birkenston fatte di borse Hermès riciclate e Nike “infuse” con sangue, i Crocs giganti di MSCHF hanno evidentemente costituito un ulteriore tassello nel percorso stilistico del collettivo.

Non l’avevamo mai vista con calzature così strane!

In attesa di capire se si tratti o meno di un caso isolato o se effettivamente la sig.ra Beckham ha deciso di cambiare il suo stile sposando queste calzature così eccentriche, sembra essere abbastanza evidente che chi vuole mettersi in mostra ha un facile modo nell’uso di scarpe insolite e audaci, un segreto per conquistare l’originalità e mostrarsi al mondo con maggiore personalità.

Forse, però, per Victoria si è trattato solamente di un vezzo. D’altronde, l’ex Spice Girl ha più volte dimostrato di possedere un umorismo piuttosto sornione, quasi disubbidente. Forse la Beckham ha deciso di infrangere le regole della moda per rendere omaggio alla cultura dei meme e delle ironie online, o forse ha voluto usare queste scarpe per comunicare un nuovo lato di sé, un’autenticità scherzosa.

Gestione cookie