La bassista dei Maneskin ha sempre più stile sul palco ma anche ad ogni evento, nella loro semplicità i Maneskin fanno breccia il loro stile anticonformista, ma anche stavolta su Vic De Angelis si ripropone lo stesso make up.
Tra il 5 e il 6 Febbraio si è tenuto il famoso evento musicale dei Grammy Awards 2023 nella città di Los Angeles, dove sono stati premiati gli artisti più amati tra cui Harry Styles, Beyoncé, Adele, Kim Petras e Sam Smith. Alla serata non potevano mancare i Maneskin, anche se questa volta non hanno portato a casa nessun premio, sono stati nominati tra i Best New Artist.
Il loro outfit alla serata era firmato Gucci, tra velluti e toni metallici che riportano allo stile rock per la serata ufficiale dei Grammy, e uno stile più casual invece sfoggiato in precedenza al Pre Grammy. Di certo non poteva mancare lo stesso stile rock/ dark anche nel trucco dei quattro artisti.
Nessun cambiamento per Victoria De Angelis
Tutti e quattro hanno un make up che riporta ai colori dal marrone al rosa salmone, mentre al Pre un make up più scuro che riportava al nero. Se c’ è stato un piccolo cambio tra il look prima e durante la serata, sembra non essere stato lo stesso per Victoria De Angelis. Il make up dark non smette di essere il suo punto forte agli eventi, colori scuri e geometrie marcate, anche ai Grammy Awards 2023 per la bassista dei Maneskin, che appare con un trucco dove l’ eyeliner in stile cat-eyes liner intensifica il suo sguardo, dagli occhi di ghiaccio.
Nient’ altro di esagerato sul viso di Victoria, solo un accentuato make up dark, l’ eye liner nero e allungato, sopra una base trucco che illuminava il suo incarnato porcellana, in modo da fare contrasto. Pare che quello realizzato sulla bassista sia il trucco che più le si addice, un po’ felino, alternativo e molto intenso, un make up che viene realizzato spesso su di lei, da se stessa ma anche agli eventi. Lo stesso era stato realizzato anche durante i Video Music Awards e per molti concerti.
Sembra che proprio non si possa fare a meno di truccarla di nero, eppure ci sono tanti altri make up eyes style che potrebbero star bene sul suo viso, mantenendo lo stile rock e intenso tanto amato. Mancanza di creatività o make up iconico per Vic?