Ve la ricordate la ex di Fedez? Ecco perché fa ancora tendenza

La ex di Fedez è una bomba sui social: Giulia Valentina è un grande esempio di stile ed ironia e vi spieghiamo bene il perché

Gli influencer sul web sono sempre di più ogni giorno che passa, certo è che pochi sono quelli che riescono davvero nel loro intento: gli utenti, infatti, non sono sciocchi e riescono a riconoscere un “buon esempio” da chi ha acquisito fama soltanto per circostanza o tanta, tanta fortuna. La meravigliosa Giulia Valentina rientra senza ombra di dubbio nella prima categoria citata e ti spieghiamo il motivo…

giulia valentina
Giulia Valentina: ecco perché è sempre una bomba sui social (estetista.it) Foto da IG @giuliavalentina

La ragazza è divenuta nota ai più per via di un suo ex molto famoso, attualmente sposato con una delle influencer più note al mondo: parliamo proprio del rapper Fedez! Ebbene sì, Giulia è stata fidanzata proprio col marito di Chiara Ferragni per diversi anni, tant’è che è apparsa in alcuni videoclip di singoli molto famosi dell’artista (ad esempio Magnifico o L’Amore Eternit).

I due si conobbero in un locale a Milano e per Fedez pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che la corteggiò per un bel po’ prima di farla capitolare. La storia fu molto intensa, tant’è che andarono addirittura a convivere per diversi anni, tuttavia, nel 2016, la relazione si interruppe all’improvviso e nessuno dei due fornì mai una chiara motivazione ai loro seguaci.

Se, ad oggi, Fedez è felicemente sposato con “la regina delle influencer”, Giulia rimane sempre molto riservata su quanto concerne la sua vita privata: certo è che, nonostante siano passati tanti anni dalla rottura con l’ex e lei non ami esser protagonista della fantomatica “cronaca rosa”, continua a riscuotere un successo senza precedenti e questo solo e soltanto grazie al suo talento

Giulia Valentina, la ex di Fedez fa sempre tendenza: ecco perché

Giulia è un’influencer davvero molto poliedrica e capace e il motivo non è così difficile da intuire: non solo è particolarmente divertente ed ironica, ma è anche molto attenta a non sfociare nel banale o nel futile, badando sempre a che quel che fa sia sempre d’impatto e ricco di contenuto. Il suo profilo, infatti, non è mai monotematica e, al suo interno, potrete trovare argomenti di diversa natura: meme, informazione, pubblicità e, soprattutto, beauty…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

In quest’ultimo settore, in particolare, l’influencer è davvero molto capace, complice la sua bellezza a dir poco invidiabile: nello specifico, la ragazza è molto appassionata di make up e nail art, motivo per cui condivide spesso i prodotti che utilizza per truccare il viso e le manicure che realizza col supporto dei suoi professionisti di fiducia.

Ad attirare la curiosità dei follower sono state per lo più le sue ultime manicure, che hanno dato il via ad un trend di base molto semplice, ma squisitamente sfizioso e glamour: il flip side! Questa particolare tecnica vede l’utilizzo di due tonalità in netto contrasto (ad esempio rosso e nero o una nuance metallica ed una classica) da utilizzare rispettivamente in superficie e nel retro dell’unghia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Giulia è sicuramente una delle prime influencer ad aver riportato in auge questo delizioso trend ma la prima ad averlo riproposto in tutto e per tutto è stata Angelina Jolie nel film Maleficent. La “cattiva” del rinomato film Disney, infatti, portava le unghie proprio in questo modo, con un netto contrasto tra le nuance nero e rosso.

Cosa fare per ricreare questa manicure? Intanto, è necessario avere le unghie di media lunghezza, di modo che sia evidente l’effetto bicolore. Per quanto concerne la forma, potete scegliere quella che più vi aggrada, ma quella che si adatta sicuramente meglio è quella a mandorla.

Dopodiché, basterà munirvi di un pennello con punta molto sottile e iniziare a stendere lo smalto in modo omogeneo anche nella zona interna. Ricordiamo che questo trend è davvero molto versatile e funzionale in quanto può essere tranquillamente abbinato anche ad altre tipologie di manicure (ad esempio french, nail art e via dicendo).

Gestione cookie