Vanessa Incontrada ricambia look. Ecco cosa ha scelto questa volta

Nuovi cambiamenti per Vanessa Incontrada, una delle donne più amate della televisione italiana, che si mostra sui social network con un taglio di capelli davvero sorprendente.

La foto, pubblicata poco fa, la ritraeva peraltro in compagnia del marito. Probabilmente un chiaro segnale lanciato a tutti (e a sé?), considerato che fino a poco tempo fa si parlava di crisi con il suo partner, l’imprenditore Rossano Laurini.

Vanessa Incontrada
Estetista.it – Nuovo taglio Vanessa Incontrada. Foto: profilo IG @vanessaincontrada

Insomma, nuovo taglio di capelli e nuova fiducia per il futuro sembrano essere state riassunte in uno scatto condiviso su Instagram che, naturalmente, ha attirato l’attenzione dei tantissimi follower della spagnola, che hanno manifestato grande apprezzamento per questo nuovo hairstyle.

Nuovo inizio e nuovo taglio di capelli

Considerato che un nuovo taglio di capelli di norma coincide con un nuovo inizio, è proprio sotto questo profilo interpretativo che probabilmente si può leggere la pubblicazione di una foto su Instagram, con l’attrice spagnola che ha sfoggiato il suo nuovo look e, così facendo, approfittare anche per ufficializzare il ritorno di fiamma con il marito Rossano Laurini.

vanessa
Estetista.it – Nuovo taglio di capelli di Vanessa Incontrada. Foto: profilo IG @vanessaincontrada

Dopo la crisi e la separazione tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, tra i due sembra dunque essere tornato fortunatamente il sereno e a darne conferma indiretta è stata proprio l’attrice e showgirl, che su Instagram si è mostrata sia con il nuovo taglio di capelli che con il suo marito.

Nonostante la notizia di un loro riavvicinamento fosse ormai vecchia di qualche mese, solamente ora Vanessa Incontrada è sembrata voler uscire allo scoperto pubblicando sui social una foto con lui, con annessa la scritta «La mia family».

Tornando invece al suo taglio di capelli, Vanessa si è mostrata con un bel bob biondo, un caschetto che si ferma tra la linea del mento e quella delle spalle, con schiariture che incorniciano il suo volto. Si tratta di una scelta secondo noi molto azzeccata, poiché in grado di illuminare il viso della bella attrice naturalizzata italiana, rompendo così un po’ con il recente passato sia in termini di tonalità che di lunghezze.

Vedremo ora se il caschetto biondo di Vanessa Incontrata avrà una vita lunga, o se invece nei prossimi mesi, complice la crescita delle lunghezze, l’attrice preferirà ritornare sui suoi passi o magari stupirci ancora una volta con un altro radicale cambiamento di look. Non ci resta che attendere e monitorare il suo profilo Instagram dove, peraltro, ha recentemente pubblicato una nuova foto del suo caschetto biondo: un segnale piuttosto chiaro di come, evidentemente, le piaccia molto!

Gestione cookie