Eccola apparire in tutta la sua eleganza e in dolce attesa, Charlotte Casiraghi sfoggia il suo outfit senza far trasparire niente, eppure è sempre raggiante e piena di energia, una vera forza femminile.
Charlotte Casiraghi appare finalmente dopo l’ annuncio della sua terza gravidanza, al 45° Festival del Circo di Monte Carlo, riaperto dopo il lungo periodo della pandemia, è uno degli eventi più importanti del Principato di Monaco, al quale Charlotte non poteva mancare. Sempre impeccabile, stavolta ha deciso di presentarsi insieme al figlio Raphaël Elmaleh, avuto con il primo compagno Gadh Elmaleh, fratellastro di Balthazar Rassam avuto invece con l’ attuale marito Dimitri Rassam, col quale aspetta anche il terzo figlio.
L’ outfit di Charlotte per il Festival ha fatto pensare all’ intenzione di non voler far intravedere niente della gravidanza, così si è presentata sorridente e raggiante, e l’ attenzione è ricaduta inevitabilmente sul suo abbigliamento tanto casual.
Questione di stile o di maternità?
Già nel 2006 Charlotte Casiraghi era stata inserita da Vanity Fair tra le donne più eleganti al mondo, e ancora oggi questo riconoscimento sembra calzarle a pennello. Anche al Festival del Circo di Monte Carlo il suo abbigliamento casual è stato comunque accompagnato dalla sua eleganza. Charlotte è ambasciatrice del noto marchio francese di Chanel, di conseguenza ha scelto di indossare un ampio cappotto con trama a quadri tweed, nero a righe bianche, dello stesso brand, lasciato morbido e aperto, insieme ad altri vestiti over, di cui pantaloni lunghi e larghi neri e dolcevita nero.
Ad aver attirato molto l’ attenzione è stato anche il gioiello portato al collo, una lunga collana in argento con un ciondolo a forma di croce in ametista, un cristallo che aiuta a ritrovare equilibrio e riconciliare il sonno, consigliato nella cristalloterapia soprattutto per le donne in gravidanza. Per questo potrebbe non essere stata casuale la scelta di indossare quella collana.
Non è la prima volta che negli ultimi mesi, prima dell’ annuncio alla famiglia, Charlotte sceglieva abiti over, facendo pensare, già tempo prima, che potesse essere già in corso una gravidanza. Che si tratti di una scelta di stile o dell’ intenzione di non far intravedere niente della possibile gravidanza, Charlotte ancora una volta ha sfoggiato il suo buon gusto. Anche in viso è apparsa molto rilassata e luminosa, ma soprattutto molto naturale, mantenendo il fascino dei 36 anni.