Il delizioso visetto che vedete in foto appartiene ad una showgirl dalla bellezza mozzafiato: guardatela con attenzione, chi vi ricorda?
Occhioni grandi ed un sorriso che scioglie anche i cuori meno teneri: questa era lei da bambina, ma oggi tutti la conoscono come un vero sex symbol della tv italiana, incredibile, vero? Probabilmente, ad una prima occhiata quasi a nessuno verrebbe in mente che la piccola protagonista di questa foto si sia trasformata crescendo, in una donna a dir poco splendida e molto, molto famosa nel Bel Paese.
Seguita da oltre 10 milioni e mezzo di follower su Instagram, lei stessa ha voluto regalare loro questa tenerissima immagine, distante anni luce da come l’abbiamo conosciuta. Inutile dire che lo scatto ha scatenato una valanga di like e commenti, ma voi sareste in grado di dire di chi si tratta? Per agevolarvi nell’indovinare l’identità nascosta dietro questo bel faccino, vi diamo qualche indizio: è diventata famosa verso la fine degli anni Duemila ed ha avuto diversi fidanzati molto famosi, facendo parlare parecchio il gossip.
Qui era solo una bambina, oggi non si parla che di lei: avete capito chi è?
Al di là della sua professione nella quale ha saputo affermarsi sempre di più arrivando ad ottenere ruoli più importanti nei palinsesti televisivi, la sua è anche una storia di coraggio e determinazione. Aveva circa 20 anni quando è arrivata in Italia dal suo Paese, decisa più che mai a farsi strada nella vita. Era il 2004 e per i successivi quattro anni ha lavorato come modella. Nel 2008 però arriva la sua grande occasione grazie a L’Isola dei Famosi. Siamo certi che ora non avete più dubbi: è proprio lei, Belen Rodriguez!
La splendida argentina che da anni fa sognare tutto il pubblico maschile è proprio la bambina dallo sguardo birichino che vi abbiamo mostrato. “Una mini me”, ha scritto nella didascalia la moglie di Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago.
Proprio l’incredibile somiglianza con Santiago è stato il dettaglio più evidenziato dai tantissimi che hanno commentato la foto ricordo di Belen.
Nei vari scatti che la conduttrice è solita pubblicare via social non mancano quelli che risalgono alla sua infanzia in Argentina, dove sono presenti anche i fratelli Jeremias e Cecilia. Nell’immagine balza subito agli occhi anche la somiglianza col secondogenito della famiglia Rodriguez, ci avete fatto caso anche voi?