Hai difficoltà a mettere l’eye-liner? Questo tool ti aiuterà a risolvere il problema: per una codina perfetta in pochi secondi!
Le tendenze make up si evolvono giorno dopo giorno (basti pensare al recentissimo latte make up, ormai riprodotto da chiunque su TikTok), eppure le soluzioni più classiche, quelle intramontabili, rimangono sempre scolpite nell’immaginario di chiunque, a prescindere da stile e fascia d’età: tra queste, troviamo proprio la classe data da una codina di eye-liner ben fatta.
Tuttavia, non tutti riescono a sentirsi a proprio agio con l’eye-liner sugli occhi: per molti, infatti, risulta difficile applicarlo con disinvoltura, motivo per cui il temutissimo rischio dell’effetto panda è sempre dietro l’angolo. Eppure, ad oggi, esistono davvero molteplici soluzioni per aiutare anche i principianti a realizzare una codina super precisa, priva di sbavature o imperfezioni.
In primis, sappiate che quest’anno è particolarmente in tendenza l’eye-liner sfumato, caratterizzato proprio dall’assenza di contrasti netti, dunque facilmente ricreabile anche da chi non ha proprio una mano fermissima. Ad ogni modo, se preferite comunque l’effetto del classico eye-liner, potete munirvi di scotch ed applicarlo poco sotto la zona d’interesse, per evitare di sbordare o sbavare, ma anche di alcuni make up ruler, davvero utili per chi è proprio alle prime armi.
Se, però, vi sentite proprio negate e questi metodi con voi sono stati un fallimento, non vi resta che tentare quest’ultima spiaggia, con cui a nostro avviso difficilmente potrete fallire.
Codina di eye-liner perfetta con questo tool: ecco come usarlo
Se non vi siete arrese all’idea di imparare a truccarvi (senza optare dunque per i classici eye-liner adesivi), dovete assolutamente munirvi di questo pazzesco set, composto di due eyeliner, uno nero e l’altro marrone e una particolarissima bacchetta, definita magica da molti in quanto è in grado di guidarvi alla perfezione nell’applicazione dei prodotti, realizzando qualsiasi tipologia di forma.
Ma come funziona questo ingegnoso strumento? Essendo proprio indirizzato ai principianti, è davvero molto molto semplice: come potete vedere, la bacchetta ha una forma ricurva ed è questa la chiave che vi aiuterà ad applicare il prodotto con estrema precisione. Vi basterà sporcare leggermente la punta con un po’ di nero o marrone e tracciare la codina come se aveste in mano il classico strumento a penna.
La sua struttura, infatti, vi guiderà con maggiore sicurezza nei movimenti, andando quindi a scagionare il rischio di eventuali sbavature o tremolii: insomma, se proprio non riuscite a districarvi, questo prodotto è a dir poco irrinunciabile e lo troverete su Amazon a soli 13euro circa.
Che ne pensate? Ci proverete