Un tocco di luce per le tue ciglia e per il tuo Natale: ecco cosa si è inventato Maybelline New York

Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente acquistare da Maybelline

Il periodo natalizio si sta pian piano avvicinando, motivo per cui è tempo di iniziare a pensare come valorizzare i propri look per le feste con un tocco di classe. Realizzare un make-up a tema, ad esempio, può essere un’idea interessante, che vi renderebbe uniche ed inconfondibili: ma quali elementi ricreare per un risultato di impatto? Ecco alcuni suggerimenti.

mascara maybelline per natale
La novità make up di Maybelline per Natale (estetista.it)

Festività natalizie, solitamente, vanno a braccetto con un’unica parola chiave: splendere! Per questo motivo, potete darvi alla pazza gioia con glitter e luminosità: applicate sempre l’illuminante nelle zone classiche, ovvero sugli zigomi, sulla punta del naso e sotto l’arcata sopracciliare, valorizzate la vostra palpebra mobile con degli ombretti shimmer cangianti o, ancora, create composizioni originali con glitter adesivi (o con la colla) su tutto il viso.

Nell’ultimo periodo, però, sono usciti in commercio diversi prodotti fuori dall’ordinario, in grado di dare al make-up una sferzata davvero originale. Primi tra tutti, i rossetti glitterati, che manifestano tutta la loro azione quando si stringono le labbra tra loro: Dior è stato il primo brand ad aver proposto questa chicca circa un anno fa, ma recentemente potete acquistare anche delle soluzioni più a portata di tasche da Kiko. Vi segnaliamo un altro articolo davvero interessante, proposto dal marchio Maybelline.

Maybelline, ecco il suo mascara glitterato

Se volete dare alle vostre ciglia un tocco di luminosità, non vi resta che sperimentare il Lash Sensational Sky High Space Diamond, ovvero una particolare versione del mascara bestseller del brand in quanto presenta dei veri e propri brillantini al suo interno. Ve ne parliamo nel dettaglio.

mascara maybelline per natale
Il mascara di Maybelline ha i glitter ed è perfetto per Natale (estetista.it)

Si tratta di un vero e proprio mascara, con la differenza che al suo interno possiede dei glitter, che si distribuiscono uniformemente su tutte le ciglia, conferendo allo sguardo maggiore apertura e luminosità. Va applicato come un normale rimmel, magari ricordando di modellare prima l’arcata ciliare con un’piega ciglia, in modo tale che il prodotto non vada ad appiccicarle fra loro durante l’applicazione.

La resa è quella del classico Lash Sensational Sky High del brand, famosissimo proprio in quanto super performante se consideriamo il suo rapporto qualità-prezzo: nello specifico, lo Space Diamond  promette delle ciglia glitterate per ben 24 ore di fila! In generale, vi consigliamo di renderlo assoluto protagonista del look, in quanto abbastanza appariscente: dunque puntate su un make-up occhi importante o, al contrario su delle labbra rosse, belle intense ed impatto.

Gestione cookie