Un lip contouring particolare per Alessia Lanza: svolta decisiva per occhiaie e sopracciglia

Alessia Lanza ha spiegato quali non i suoi trucchi di bellezza, tra cui il lip counturing che ha incuriosito tutti. Visto come lo applica? 

Il suo è uno dei volti emergenti di Tik Tok Italia. Nonostante la giovane età, Alessia Lanza è considerata una delle content creator più amate a livello nazionale, complice non solo la simpatia contagiosa ma anche la bellezza acqua e sapone che la caratterizza. Di recente la nota influencer ha deciso di svelare i suoi trucchi di bellezza, a partire dal make up.

Il Make up di Alessia Lanza
Alessia Lanza svela i suoi segreti di bellezza – foto profilo ufficiale Instagram @alessialanza- Estetista.it

Quello di Alessia Lanza è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. La giovane influencer si è fatta notare sulla piattaforma cinese grazie ai suoi video, che raccolgono ogni volta un numero altissimo di visualizzazioni. Con il tempo la giovane ha conquistato una notorietà a dir poco incredibile, arrivando a lavorare per i brand più famosi del momento.

In una recente intervista rilasciata a Vogue, Alessia Lanza ha svelato quali sono i suoi segreti di bellezza e non solo. Dalla skincare al make-up, la tik toker ha svelato tutti i trucchi che utilizza per essere sempre al top. Si tratta di consigli semplici, dati da una ragazza che, a suo dire, non ama molto il make-up e non si trucca di certo tutti i giorni. Ecco che cosa ha rivelato la giovane.

Alessia Lanza, il trucchetto per il lip contouring è geniale

Come riportato dalla nota rivista di moda, Alessia Lanza inizia il suo make up con una buona skincare. Dopo aver idratato la pelle, la ragazza passa al trucco che è sempre molto semplice e quasi impercettibile. Un semplice mascara sugli occhi, qualche sistematina alle sopracciglia (che Alessia ha folte di natura, in pieno stile Cara Delevingne) e si passa alle labbra. Qui la Lanza ha stupito tutti con il suo segreto.

Alessia Lanza, lezioni di make up
Il trucco di Alessia Lanza – foto profilo ufficiale Instagram @alessialanza- Estetista.it

Per realizzare il suo trucco labbra, Alessia utilizza un prodotto a dir poco curioso. Si tratta di uno stick per il contouring, che la giovane ha “riciclato” per le labbra. In questo modo la tik toker riesce a dare più definizione e maggiore profondità alle labbra, contornandole con lo stick che solitamente si usa per il viso. Una volta delineate, Alessia riempie le labbra con un gloss rimpolpante.

Ad attirare l’attenzione dei fan non è stato solo il curioso lip contouring ma anche la tecnica che Alessia Lanza utilizza per le sue occhiaie. La ragazza ha affermato di vederle sempre, anche quando non ci sono, e per minimizzarle utilizza una tecnica a dir poco singolare. Si tratta di due cucchiai che la giovane tiene in congelatore e che appoggia sotto gli occhi per sgonfiarli.

Gestione cookie