La nota make up artist riesce sempre ad individuare i prodotti validi: grazie a lei, non si parla d’altro che di questo articolo
Chi bazzica il mondo dei social, avrà sicuramente sentito parlare della meravigliosa Giulia Sinesi. D’altronde, si sa, la ragazza è così abile e capace nel suo, da essere diventata presto un vero e proprio punto di riferimento per i suoi follower (ma non solo): non a caso, tutti i prodotti che prova e consiglia divengono automaticamente virali e, di conseguenza, sold out.
La ragazze parte studiando come make up artist a Milano, per poi collezionare una serie di esperienze nel settore che le permetteranno di imparare tanto. Non a caso, molta gente sul web è in grado di capire di chi si può fidare davvero: e Giulia è una di quelle personalità che, volente o nolente, non passa inosservata e, il più delle volte, tende proprio ad ispirare fiducia.
Nel tempo, inoltre, inizia ad appassionarsi di skincare, approfondendo soprattuto l’ambito della formulazione dei prodotti. Nel 2021, poi, nascerà il suo brand GOFU, specializzato soprattutto in articoli dedicati alle pelli particolarmente sensibili. Ad oggi, Giulia continua a lavorare come imprenditrice ed influencer, continuando a testare e consigliare prodotti a tutti i suoi follower: nello specifico, di recente non si parla d’altro di un prodotto che lei molto spesso utilizza.
Giulia Sinesi ama i lip perfectors di Clarins, soprattutto uno
Già su TikTok se ne parlava tantissimo, ma da quando la Sinesi ha ammesso di apprezzarli, sono letteralmente sulla cresta dell’onda. Parliamo dei Lip Perfectors del brand Clarins, ovvero dei prodotti per le labbra estremamente versatili, ideali per chi ama il make up, ma non vuole rinunciare al benessere delle proprie labbra.
All’apparenza, ricordano le Peptide Lip Tints di Rhode, brand di Hailey Bieber ed effettivamente non sono così lontane a livello di concept. Si tratta, infatti di veri e propri trattamenti cremosi per le labbra, che vanno leggermente a tingerle, ma allo stesso tempo rendendole lucenti e rimpolpate.
La loro texture è in gel, ma non appiccica ed è ricavata da un composto formato da due tipi di madreperle, che vanno ad illuminare le labbra, ma anche a rinvigorirle. Presenti, inoltre, burro di karité e burro di mango selvatico, volti a ricostituire il film idrolipidico delle labbra, ma anche gamma-orizanolo, ottenuto dall’olio di crusca e di riso, che va a tingere e proteggere.
Presente anche il peptide effetto volume, un esclusivo peptide rimpolpante di origine naturale, oltre che quello maggiormente responsabile dell’idratazione. Le nuance a disposizione sono ben sei (tra rosso, rosa, fucsia e trasparente), ma ad esser andata virale è la Mulberry Glow, ovvero una sorta di color mora davvero super piacevole e sfizioso.
Potete acquistare questi prodotti sul sito di Sephora (qui il link) ad un costo di circa 28€ l’uno: vi piacciono?