Tre nuovi mascara che sono subito entrati nel cuore delle consumatrici per qualità e prezzo

Sei appassionata di mascara? Ecco i tre che devi assolutamente valutare per valorizzare al massimo le tue ciglia

Se c’è una fase del make up a cui proprio nessuno potrebbe mai rinunciare è quella dell’applicazione del mascara: questo prodotto, infatti, è a dir poco imprescindibile e ha sempre il suo posto d’onore nel beauty case di chiunque in quanto ci permette di ottenere uno sguardo molto più intenso ed allungato in poche e semplici mosse. Ma qual è, fondamentalmente, il migliore articolo secondo i consumatori? Ce lo rivela Amazon.

top 3 mascara amazon
Ecco i tre mascara più apprezzati del momento (estetista.it)

In primis, per capire se un mascara è di qualità, bisogna prima di tutto preparare le ciglia al meglio prima dell’applicazione. In che modo? Indubbiamente sfruttando il potenziale del piegaciglia (anche in versione elettrica), che ci permette di incurvarle e separarle bene, consentendo al prodotto di distribuirsi equamente sulla superficie, senza appiccicarla o creare grumi. Questo strumento è così importante che numerose influencer hanno addirittura creato delle challenge sui social per dimostrarne l’efficacia sempre e comunque.

Se, però, volete ottenere un effetto wow, potete ricorrere alle classiche ciglia finte (clicca qui per scoprire come applicarle al meglio) o anche le cosiddette ciglia in bottiglietta, che funzionano come un mascara, ma in realtà vanno applicate al di sopra di quest’ultimo, in quanto rilasciano della micro peluria che andrà ad allungare e volumizzare ulteriormente l’arcata. Vi ricordiamo però che, oltre al make up, esistono tantissimi escamotage per ottenere delle ciglia lunghe alimentandone la crescita, come sieri e mix di ingredienti casalinghi.

Ecco i top 3 mascara che puoi acquistare su Amazon

Ma veniamo finalmente a noi: se state cercando il mascara che, senza ombra di dubbio, vi aiuterà ad ottenere delle ciglia effetto wow, dovete assolutamente valutare queste tre alternative pazzesche che, secondo le recensioni su Amazon, sono tra i più apprezzati dalle consumatrici. Potete scegliere il vostro preferito in base alla vostra disponibilità economica, in quanto vi poniamo tre diverse fasce di prezzo.

top 3 mascara su amazon
Ecco i tre mascara più apprezzati del momento (estetista.it)

Il primo mascara che vi presentiamo è il Push Up Lashes di Charlotte Tilbury: questo brand è uno dei più chiacchierati e recensiti online e, dobbiamo ammettere, raramente ha deluso le aspettative. Anche questo prodotto, infatti, è molto apprezzato non solo per via della sua formula, che lascia le ciglia super confortevoli ed elastiche, non andando mai a seccare l’occhio, ma anche per lo scovolino dalle setole rigide, che va allo stesso tempo a definire e pettinare le ciglia, evitando dunque che si formino grumi durante l’applicazione del prodotto. Tra le tre, questa è l’alternativa meno economica, in quanto il suo prezzo è di 42 euro: state pur certe che, però, li vale proprio tutti!

Monsieur Big di Lancôme

Il secondo mascara che vi presentiamo oggi è il Monsieur Big di Lancôme: a differenza dell’alternativa precedente, concentrata più sull’effetto allungamento, quest’ultima vi permetterà di ottenere delle ciglia decisamente più volumizzate ed intense. La sua formula super pigmentata, infatti, renderà molto più profondo il vostro sguardo, oltre che garantirvi una tenuta decisamente maggiore rispetto alla maggior parte dei mascara presenti in commercio. Accostatelo al primer dello stesso marchio e vi assicuriamo che avrete delle ciglia a davvero stratosferiche: il prezzo, stavolta, è  intermedio in quanto tocca la soglia dei 20 euro.

Telscopic Lift di L’Oreal Paris

La terza ed ultima soluzione che vi proponiamo è il Telscopic Lift, del brand L’Oreal Paris: questo prodotto è un po’ una via di mezzo tra i precedenti, in quanto è in grado, allo stesso tempo, di allungare e volumizzare le ciglia. Anche lui, come il Monsieur Big, è a lunga tenuta e, essendo arricchito con ceramidi, tende anche a proteggere le ciglia con una sorta di barriera naturale anti smog. Anche in questo caso, lo scovolino presenta dentini rigidi, che lo rendono adatto a separare e definire ogni tipologia di ciglia. Prezzo: 11 euro.

Gestione cookie