Tre collane da avere per stupire tutti con i vostri look questo autunno

L’autunno è ufficialmente alle porte e… mentre per buona parte delle donne non è certo una buona notizia, considerato che equivale alla fine delle ferie e delle belle e lunghe giornate soleggiate, per tante altre c’è la consolazione di poter disporre di capi e accessori super cool, riposti in armadio durante l’estate.

D’altronde, basta guardare le riviste di moda per rendersi conto quanto siano frequenti le pubblicità di bijoux rispetto a quanto non fosse in auge poche settimane fa, a conferma che il momento di sfoggiare collane, anelli e altri prodotti più o meno preziosi è oramai arrivato.

collane moda
Estetista.it – Le collane che andranno di moda in questi mesi

Consapevoli della ricchezza del ventaglio di alternative che oggi si ha a disposizione sul mercato, nelle prossime righe abbiamo cercato di condividere tre proposte che potrebbero fare al caso proprio.

Collana total black Givenchy

Cominciamo con un brand che raramente delude le aspettative, la collana total black di Givency: si tratta di un accessorio di grande personalità, con un motivo floreale che è destinato a far girare la testa a ben più di qualche passante.

Collana total black Givenchy
La collana total black Givenchy (estetista.it)

Si tratta infatti di una collana di cristalli lucenti, il cui smalto nero aggiunge seduzione e profondità. Basterà indossarla con un abito dallo scollo profondo e il gioco è fatto: il proprio look ne guadagnerà subito in fascino e prestigio, soprattutto nelle serate più eleganti.

Collana multifili Giorgio Armani

La seconda scelta – ma non certo in ordine di importanza – è la collana multifili di Giorgio Armani, un accessorio elaborato e super versatile.

collane  moda chic autunno
Estetista.it – Le collane che andranno di moda in questo periodo

La sovrapposizione di diversi fili è un elemento di seduzione aggiuntiva e dimostrerà tutta la raffinatezza e la ricercatezza che avete posto nello scegliere e acquistare questo accessorio. Peraltro, il colore tenue che è stato scelto per questa collana la rende un oggetto che può abbinarsi favorevolmente con una miriade di capi di abbigliamento, più o meno esclusivi.

Choker in pelle di Bluemarine

Terza e ultima selezione è il choker in pelle con borchie di Bluemarine, un choker che abbiamo già in visto in altre declinazioni, ma che questa volta torna prepotente con una personalità evidente a causa della presenza delle borchie in rilievo.

Considerato che tutto lascia presagire che gli accessori che sono caratterizzati da una maggiore vivacità e forza comunicativa (come questo bijoux con borchie) andranno alla grande, si tratta di un oggetto che potrebbe conquistare il cuore di moltissime appassionate di fashion.

Per questa ragione, dare un’opportunità al prodotto di Blumarine potrebbe non essere certo sbagliato…

Gestione cookie