Vi piacciono i blush e non riesci a fare a meno di averli tutti? Con questa super novità vi sentirete davvero super appagati
Il blush è un elemento davvero imprescindibile nel make up. Applicato nei punti strategici, infatti, riesce a dare all’incarnato un colorito super sano, ricreando leggermente un piacevolissimo effetto sunkissed a seguito di diverse ore trascorse sotto il sole. Per questo motivo, tante persone apprezzano l’idea di provarne (ed acquistarne) di tutti i tipi.
Il blush deve essere applicato in modo strategico per ottenere un risultato il più performante, ma naturale possibile. In primis, non applicatelo solo sulle gote, ma portandovi fin sopra lo zigomo a seconda della vostra forma del viso. Esistono, però, diversi metodi per distribuire questo prodotto sul viso, alcuni di questi anche collaudati da make up artist famosissimi in tutto il mondo (come ad esempio, il grande Patrick Ta). Importante è scegliere anche la shade più adatta a noi.
Intanto, cercate sempre di basarvi sulle regole di armocromia per scegliere la nuance perfetta per il vostro sottotono. Ci sono, infatti, delle sfumature più adatte a quelli caldi (ad esempio, i blush color pesca) e quelle più adeguate agli incarnati più freddi (i rosati, in tutte le loro declinazioni). Ma cosa fare se proprio non riuscite a fare a meno di avere tutti i colori di blush nella vostra ricchissima make up collection? Ecco una soluzione davvero interessante.
Set blush SHEGLAM, ecco perché dovete averli
Ebbene sì, l’ultima novità super succulenta in fatto di make up arriva dal colosso SHEGLAM, che propone spesso soluzioni interessanti a prezzi sempre a dir poco stracciati. Parliamo del set di blush Very Cherry, che vi permetterà di avere con voi ben 3 diverse nuance, da applicare a seconda delle preferenze e delle esigenze del momento.
Vi mostriamo il prodotto nella foto, spiegandovi anche le motivazioni per cui tutti se ne stanno innamorando. Oltre ad essere super pratico e compatto, ogni livello di blush può essere separato dagli altri ed essere portato con sé all’occorrenza. Le colorazioni sono tre e vanno da un rosa super tenue, ad un fucsia tendente al caldo, fino a giungere ad un rosso ciliegia più intenso.
La formulazione dei prodotti è cremosa, ma super delicata sul viso, motivo per cui può essere stratificata in base all’intensità che si vuole ottenere. Inoltre, sono anche abbastanza versatili perché possono essere applicati sia sulle guance che sulle labbra per un look coordinato e completo. Potete acquistarlo sul sito di SHEGLAM (qui il link diretto) a 3,50€, dunque anche super low cost.
Che ne pensate di questo prodotto? E’ da avere o potreste anche farne a meno?