Il trattamento di JLo di cui tutti parlano. Cosa promette e cosa mantiene

Per Jennifer Lopez sembra che il tempo non passi mai: la star, oggi 54enne, continua a mostrarsi con una pelle davvero impeccabile e con una capigliatura sana e giovanile. Ma qual è il suo segreto?

Dopo il lancio del suo beauty brand, JLo Beauty, avvenuto due anni fa, la cantante ha voluto incrementare la gamma di prodotti mediante il varo di un siero per trattamento viso professionale come il JLO Beauty Booster, creato per i trattamenti Hydrafacial. La cantante, attrice e presentatrice ha dunque scelto di fare le cose in grande, senza porsi limiti e soprattutto, senza copiare le sue colleghe che al contrario, si sono limitate a proporre beauty e skincare su larga scala.

la bellezza di jlo dipende da alcuni trattamenti
Estetista.it – La bellezza di Jlo deriva anche dai suoi trattamenti. Ora il segreto è svelato

Potrebbe essere questo il segreto dell’eterna giovinezza di JLo? In attesa di comprenderlo, abbiamo voluto cercare di capire di che cosa si tratta e quali sono le caratteristiche di questo prodotto, disponibile online e nei flagship store. Nonostante le premesse, i prodotti sono rivolti ad un pubblico selezionato e ai professionisti, si ha comunque la possibilità di acquistare i suoi prodotti per testarli o per farli testare alla vostra estetista di fiducia.

Cos’è Hydrofacial e come si fa il trattamento?

Hydrofacial è un trattamento viso che sta andando molto di moda tra le star di tutto il mondo e che può adattarsi facilmente a tutti i tipi di pelle. Disponibile in diversi centri selezionati e, naturalmente, online, permette di ottenere in un’unica soluzione tutto ciò che si potrebbe desiderare per pulire il viso, e non solo.

jlo
Il trattamento estetico di Jennifer Lopez promette miracoli: li manterrà?

Effettuato con uno specifico macchinario che sfrutta la tecnologia Vortex Fusion, il prodotto è utilizzato attraverso un cilindro a spirale che garantisce un risultato eccezionale.

Ciò premesso, ricordiamo come la prima parte del trattamento sia sempre rappresentato dalla pulizia: con l’uso di un peeling si eliminano infatti le cellule morte e si rinnova l’epidermide. C’è poi il momento dell’estrazione, dove con la spirale vengono risucchiate le impurità e i punti neri, convogliati in un contenitore chiamato gunkie.

Superate queste fasi si procede con quella dell’idratazione, mediante cui il trattamento riesce a dare il giusto nutrimento alla pelle mediante l’infusione di alcuni principi attivi e di diversi ingredienti speciali, contenuti in una fiala.

È qui che entra in gioco il prodotto di Jennifer Lopez…

Il JLo Beauty Booster

Applicato in questo momento del trattamento, il JLo Beauty Booster affina, illumina e idrata la pelle con la sua composizione a base di niacinamide, estratto di foglia di ulivo, adattogeni fermentati e il complesso brevettato Hydracomplex.

Il risultato di quanto sopra è un super siero la cui applicazione viene ulteriormente potenziata mediante il già rammentato utilizzo del macchinario Hydrafacial.

Il trattamento, in arrivo anche in Italia, ha un costo di circa 150-200 euro, per una seduta che dura poco meno di un’ora. Ma funziona davvero?

Chi l’ha provato sostiene che i risultati sarebbero notevoli già dalla prima applicazione. Non ci resta che attendere di vederlo introdotto nei nostri saloni e sperimentarlo…

Gestione cookie