Trattamento alle microonde per il rilassamento cutaneo e combattere le adiposità. Vale tutti i soldi che costa, ma attenzione

Se vuoi continuare a sfoggiare una silhouette da urlo anche nel periodo invernale, perché non optare per l’Onda Coolwaves?

E’ arrivata l’Onda Coolwaves, ovvero il rivoluzionario trattamento alle microonde in grado di ridurre in modo rapido ed efficace la tanto odiata cellulite. In realtà sono numerosi i benefici che quest’ulitmo può apportare all’organismo ed è per questo motivo che è perfetto da effettuare nei mesi più freddi dell’anno, in modo tale da ritrovarsi con una silhouette tonica e scolpita prima dell’Estate.

donne in lingerie
Alla scoperta delle Coolwaves, il trattamento alle microonde per ridurre l’adiposità – estetista.it

Questa nuova pratica sta cominciando a prendere piede, soprattutto nell’ultimo periodo grazie ai social che e diffondo tutti is suoi vantaggi. Rappresenta la più recente rivoluzione nei trattamenti di rimodellamento del corpo. Si tratta in poche parole di una soluzione tre in uno, perfetta per ridurre la cellulite, rassodare la pelle e ridurre il rischio di accumuli di grasso. Le donne apprezzano l’Onda Coolwaves in quanto è indolore e soprattutto efficace. Non solo, dopo il trattamento non avrete bisogno di un periodo di recupero. Ma scopriamo meglio in cosa consiste e se fa per voi.

Trattamento a onde: i pro e i contro

Se non sapete più come trattare la cellulite o avete con fare con del grasso in eccesso o della pelle flaccida, allora l’Onda Coolwaves è il dispositivo che fa per voi. Infatti quest’ultimo utilizza
delle microonde per scolpire il corpo, concentrando l’energia solo dove è necessaria. Le microonde vengono quindi assorbite dalle molecole del grasso, che oscillano e si riscaldano mentre la pelle rimane fresca.

donna si sottopone al trattamento delle microonde
Alla scoperta delle Coolwaves, il trattamento alle microonde per ridurre l’adiposità – estetista.it

Le Coolwaves penetrano nella zona trattata provocando la morte delle cellule adipose, mentre il sistema linfatico favorisce l’eliminazione delle cellule dal corpo. Dopo il trattamento, ci cominceranno a notare i primi risultati, con una pelle rassodata e modellata. Questa procedura di può utilizzare solo su determinate parti del corpo come il mento, lo stomaco, le braccia superiori, i fianchi, la schiena e le cosce. Le microonde, adatte ad ogni tipologia di incarnato, stimolano anche il collagene e il tessuto situato intorno alle cellule di grasso. Ciò aiuta a ridurre l’effetto buccia d’arancia, uno dei crucci più grandi del mondo femminile, lasciando quindi la pelle più soda e tonica.

Per quanto riguarda i risultati, si possono notare già dopo due sedute ma i professionisti consigliano almeno di effettuare almeno 3 o 4 sedute (ciascuna distanziata di un mese) per ottenere un aspetto soddisfacente. Per ogni sessione si parte da un prezzo minimo di 250 euro, anche se varia in base all’estensione dell’area da trattare e dalla potenza con cui viene fatto lavorare l macchinario. Se vi state chiedendo quando possa durare una seduta, vi stupirete. Infatti, nonostante sembri un trattamento alquanto complicato, in realtà ha una durata compresa tra gli 8 e i 12 minuti. Quest’ultimo viene dunque apprezzato sia per la sua rapidità che per la non invasività. Ovviamente si suggerisce di abbinare le Coolwaves ad una dieta sana e all’esercizio fisico.

Ora che sono ben chiari i benefici di questa pratica rivoluzionaria, è necessario sottolineare che potrebbero verificarsi degli effetti collaterali. Per questa ragione non dovrebbero sottoporsi al trattamento le persone che presentano malattie della pelle come infiammazioni ed ematomi, malattie vascolari gravi, pazienti con storia di trombosi. Anche le donne in gravidanza o che allattano dovrebbero evitare le Coolwaves, così come persone con diabete di tipo 1 e di tipo 2, oppure che hanno dubito un trapianto di organi. La stessa cosa vale per coloro che hanno impianti cardiaci e problemi epatici.

Gestione cookie