Ci sono alcuni accessori che non possono mancare mai nel beauty case universitario. Scopriamo insieme quali sono.
Oramai l’estate sta terminando e molte di noi si stanno preparando all’inizio delle lezioni, soprattutto se si tratta dei corsi universitari. Come sempre cerchiamo di dare al nostro look quel tocco glam ma non troppo sofisticato al nostro look giusto per aggiungere un po’ di colore al nostro incarnato. Ma come sappiamo le giornate all’Univirsità possono rivelarsi molto lunghe e intense.
Per questo motivo è necessario portare tutto il necessario con sé, incluso il make up. Non vorremmo mica andare in giro con un trucco sbavato o del tutto scomparso? Anche se non siete delle amanti del make up, chi di noi non desidera dare una ritoccatina al proprio viso in modo da essere per le meno presentabile? A questo proposito, ci sono dei prodotti che non possono assolutamente mancare nel vostro beauty case.
Il make must have per un lunga ed intensa giornata universitaria
Almeno per quest’anno possiamo salutare l’estate e le alte temperature per dare il benvenuto alla stagione autunnale e ai mesi più freddi dell’anno. Anche se tendiamo a trascurare di più il look durante questo periodo, in realtà dovremo prestare la stessa attenzione, soprattutto quando si tornare all’Università.
Certo, magari nel corso dell’estate avete leggermente cambiato la vostra routine di bellezza, ma ora è giunto il momento di tornare a quella che avete sempre utilizzato durante il back to school. Sappiamo che per molte studentesse il make up non è la prima preoccupazione, ma ci sono alcuni prodotti che vi salveranno la vita in molte occasioni, regalandovi un look naturale e al tempo stesso fresco e luminoso. Non solo, riuscirete ad ottenerlo in pochissimo tempo.
Per questa ragione vi suggeriamo di portare sempre con voi alcuni accessori che vi aiuteranno a raggiungere il suddetto obiettivo. Cominciamo dal mascara, uno dei prodotti make up più amati e indispensabili. Infatti con una leggera passata riuscirete a completare magnificamente il vostro look. Ovviamente, come già saprete ci sono diversi modelli che potete usare, dal volumizzante alla versione allungante, fino ad arrivare al waterproof. Insomma, puntate sul mascara che si avvicini di pià alle vostre esigenze.
Anche il blush non può mancare nel vostro beauty case. scegliete la versione cremosa, che donerà al vostro viso una perfetta luminosità. Non solo, questo prodotto è in grado di attenuare brillantemente le imperfezioni. Per quanto riguarda gli occhi, lo smoky eye è decisamente da evitare in un luogo scolastico o universitario, ma questo no significa che non possiate aggiungere un tocco di colore al vostro sguardo. Perciò puntate su ombretto nude, che enfatizzerà gli occhi senza esagerare. Anche per le labbra, evitate rossetti troppo vivaci e audaci. Piuttosto, meglio scegliere un gloss, che rimpolperà all’istante le vostre labbra, donando loro brillantezza e glam.