Tool carinissimo per truccarsi in modo più allegro e far partire meglio la giornata

Ami truccarti e ci spendi tanto tempo? Fallo al meglio delle tue possibilità con questo tool davvero sfizioso: anche ottimo da regalare

Truccarsi non deve essere soltanto un modo per prepararsi ad affrontare la giornata al meglio, ma anche un tempo che ci riserviamo per noi e che, soprattutto, dedichiamo alla cura di noi stesse. Per questo motivo, non dovremmo riservare solo pochi minuti a questa pratica, ma ritagliarci tutto il tempo necessario e, soprattutto, farlo nell’attitudine più propensa possibile.

modo per truccarsi in allegria
Ecco un tool che ti permetterà di truccarti meglio (estetista.it)

Il mondo del make up continua costantemente a sfornare strumenti a tool in grado di aiutarci a vivere questo momento con maggiore tranquillità e leggerezza. Basti pensare al prodotto volto a pulire i pennelli (qui per sapere di più) senza sporcarci le mani, che diminuisce notevolmente i tempi di asciugatura: di fatto, però, esistono anche articoli in grado di migliorare notevolmente la qualità del tempo passato a truccarsi.

Intanto, ricordiamo sempre che è importantissimo ricavarsi una postazione make up, dove tutto sia sempre pulito ed in ordine. Solo in questo modo, infatti, riusciremo a realizzare dei trucchi con metodo: d’altronde, avere contezza di tutto ciò che si possiede, ma anche di come procedere, è sempre la strada giusta per un lavoro preciso e di qualità. Per questo motivo, vogliamo segnalarvi un oggetto che vi consentirà di impreziosire ulteriormente lo spazio che dedicate al make up.

Truccarsi e divertirsi con questo tool super sfizioso!

Quanti di voi, mentre si truccano, decidono di riprodurre un po’ di musica dal proprio smartphone? Quante volte, però, questa pratica è risultata scomoda per motivazioni di diversa natura? Ebbene se proprio non riuscite a rinunciare al sottofondo musicale durante il trucco, non potete non considerare l’acquisto di questo prodotto pazzesco.

specchio che riproduce musica
Questo specchio riproduce la musica mentre ti trucchi (estetista.it)

Parliamo del Melody Mirror di StylPro, ovvero un classico specchio da scrivania illuminato, che potete quindi usare per truccarvi, ma con una particolarità davvero incredibile. Lo strumento, infatti, è munito di un altoparlante integrato, in grado di riprodurre musica all’occorrenza.

Lo specchio, inoltre, è dotato di una luce ad anello regolabile, che può essere modificata a seconda delle singole preferenze. Prevede, infatti, delle luci di diverse tonalità ed intensità, ma tutte comunque super indicate per creare e rifinire il trucco con precisione. Passiamo, però, adesso a spiegarvi come potete usufruire dell’altoparlante.

Il prodotto si abbina a qualsiasi dispositivo Bluetooth, dunque potete scegliere se collegarvi telefono, laptop o tablet. Potete controllare la riproduzione della musica da un pulsante soft-touch, che vi consentirà di ridurre al minimo i movimenti durante il make up. Potete quindi, lasciare il cellulare in carica in un’altra stanza ad esempio e avere comunque con voi la vostra musica a portata di mano

Inoltre, la base dello specchio funge anche da piccolo portaoggetti, dunque per gioielli ma anche per altri strumenti beauty. Potete trovarlo su Lookfantastic, (qui il link) a poco meno di 43€: a dir poco sfizioso, non trovate?

Gestione cookie