Tina Cipollari è l’emblema di Uomini e Donne, ma sai che è anche un’icona beauty? Ecco perché molte donne la invidiano
I grandi estimatori di Uomini e Donne sapranno ormai benissimo che l’opinionista Tina Cipollari è l’unica ed inimitabile colonna portante del format. La sua ironia pungente è una grande fonte di intrattenimento per il pubblico a casa, che l’ha presa a cuore a tal punto da seguire le sue orme anche al di fuori del noto dating show targato Mediaset. I successi dell’opinionista al di fuori del programma che l’ha resa leggenda, infatti, sono più di quel che si possa pensare…
Indubbiamente l’opinionista ha conquistato l’attenzione dei telespettatori per via del suo rapporto di amore-odio (più il secondo che il primo) con Gemma Galgani: le due donne, infatti, tendono spesso a scontarsi in studio per via delle moltplici frequentazioni della dama torinese, a detta di Tina sempre inconcludenti e, a tratti, inopportune.
A divertire molto i fan sono anche le gag tra le due donne, dove Gemma diventa vittima di esilaranti scherzi da parte dell’opinionista: certo, non tutti sempre apprezzano il trattamento che quest’ultima riserva alla dama, tuttavia, noi siamo certi che, lontano dalle telecamere, entrambe (molto in fondo) si rispettino e vogliano addirittura molto bene.
Negli ultimi mesi, Tina ha anche scritto un libro di natura autobiografica, intitolato Piume di struzzo e, a quanto si sa, è ancora single. Dopo la rottura con Kiko Nalli, hair stylist e padre dei suoi figli, l’opinionista ha frequentato l’imprenditore Vincenzo, con cui comunque non è andata a buon fine…
Tina Cipollari, tutto sul suo segreto di bellezza
Tina è una donna piena di risorse: la simpatia è sicuramente la sua dote primaria ma non di certo l’unica. L’opinionista, infatti, è anche una donna forte, sicura di sé e, soprattutto, carismatica: questo anche perché è solita prendersi cura di sé e si vede. Nello specifico, c’è un dettaglio beauty che non trascura proprio mai e te ne parliamo scorrendo in basso…
Ebbene sì, la nostra super Tina è una grandissima amante della nail art, tant’è che non esce mai di casa senza una manicure ben fatta. Non solo durante le registrazioni delle puntate del format, ma anche nella vita quotidiana l’opinionista tiene molto alla cura delle sua mani, motivo per cui siamo certi che non vedrete mai le sue unghie senza smalto.
Tina non è una donna che ama molto cambiare: le sue nuance preferite, dunque, sono e saranno sempre il classico magenta e le sfumature nude, delicate e attualmente molto trendy. Stesso discorso vale per la forma, dato che si orienta sempre su un’unghia squadrata di media lunghezza.
Molte donne invidiano la Cipollari per le sue unghie iper curate: basti pensare che, in un vecchio video online, la sua estetista di fiducia, mentre le faceva la manicure, ha definito le sue mani “da fata”. E, come ben sappiamo, un’onicotecnica di unghie ne vede proprio tante: qualcosa vorrà pur dire, no?