Timberland rilancia i suoi scarponcini con una novità da passerella: una collaborazione speciale

Ti ricordi i mitici scarponcini Timberland? Ebbene, stanno per tornare con una novità particolarmente speciale, frutto di un’anticipazione realizzata da un personaggio molto noto in ambito internazionale.

Pharrell Williams ha infatti presentato la sua collezione maschile per Louis Vuitton pochi giorni fa e, con l’occasione, ha anche annunciato un’altra collaborazione: quella tra il marchio di lusso francese e Timberland, ufficializzata – se così si può dire – in un video che mostra Williams mentre indossa i tipici stivali Timberland.

louis vuitton timberland
Estetista.it – Nuova collaborazione tra Louis Vuitton e Timberland

Nel suo reel, pubblicato nella pagina Instagram @skateboard (account non ufficiale gestito dal team del cantante) si vede Pharrell che alza volutamente il fondo dei propri jeans per rivelare la doppia firma Louis Vuitton – Timberland sulla linguetta della calzatura.

Insomma, una vera e propria dichiarazione ufficiosa che apre una collaborazione della quale si è saputo tutto, a distanza di poche ore.

Tutti i modelli Louis Vuitton – Timberland in uscita

Dopo l’annuncio (per alcuni, un voluto spoiler) di Pharrell Williams, è intervenuto Mathias Patillon, Head of Design Men’s Footwear presso Louis Vuitton, a condividere alcuni dettagli particolarmente interessanti di questa collaborazione, che prenderà subito piede (è il caso di dirlo!) con il lancio di sette diverse silhouette mostrate ancora una volta su Instagram.

timberland
Gli scarponcini Timberland si rifanno il look grazie a Louis Vuitton – estetista.it

I modelli Timberland realizzati con la collaborazione di LV mostrano un portafoglio molto vario di alternative che spaziano dal più classico stivaletto, un vero e proprio simbolo iconico del brand, alle varianti più alte, senza trascurare quelle arricchite da inserti in pelle con stampa Monogram.

Fin qui, le notizie ufficiali. Per il resto, bisognerà invece ancora attendere.

Attualmente, ad esempio, non si conosce ancora il prezzo retail a cui verranno venduti tutti gli stivali frutto di questa collaborazione. Si sa invece che i materiali saranno di primissima qualità, appartenendo a quel pellame pregiato che già viene impiegato da Louis Vuitton per i propri accessori.

Tra i modelli che hanno catturato la maggiore attenzione citiamo infine un Boot contraddistinto dalla pelle marrone tipica del brand, trasportato all’interno di un apposito trunk.

Insomma, ci sembra ci sia sufficiente materiale per attirare la nostra attenzione per le prossime settimane, quando verranno rilasciati i dettagli di questi nuovi prodotti e, con essi, anche le date di disponibilità e i prezzi di vendita di una collezione che non mancherà certamente di conquistare le passioni di tutti coloro che sono già fidelizzati ai due marchi protagonisti di questa cooperazione di moda.

Gestione cookie