La conduttrice romano ha deciso di voltare pagina con un tatuaggio insolito ma decisamente appariscente. Scopriamo insieme i dettagli.
Ancora una volta Ilary Blasi è finita sotto i riflettori ma stavolta non c’entra il suo ex marito o l’aspro divorzio che si sta svolgendo in queste settimane. E pensare che la conduttrice de L’Isola dei Famosi e il Pupone erano considerate una delle coppie più solide dello star system e invece anche loro hanno ceduto.
I due si sono conosciuti agli inizi degli anni ‘2000 quando la Blasi faceva la letterina nel celebre programma di Passaparola, lo stesso che le ha aperto le porte dello spettacolo e le ha permesso di conoscere il suo futuro sposo, Francesco. La coppia dopo alcuni anni di frequentazione è convolata a nozze, che si sono tenute in una chiesa della capitale dove per l’occasione, oltre alle famiglie degli sposi e agli amici si erano radunati centinaia di tifosi per celebrare il grande giorno.
Dopo qualche settimana è arrivato il primogenito, Christian, e due anni dopo si è aggiunta alla famiglia Chanel, mentre sette anni fa è arrivata Isabel, la piccolina di casa Totti. Tutto sembrava andare per il verso giusto fino alla scorsa estate quando è stata ufficializzata la separazione. Secondo alcune indiscrezioni, la goccia che ha fatto traboccare il vaso l’ha versata l’ex capitano della Roma che avrebbe tradito la moglie con la sua attuale compagna Noemi. Ma a quanto pare Ilary sembra essere andata avanti con la sua vita, sia sentimentalmente che fisicamente.
La trasformazione di Ilary Blasi
Sono passati ormai diversi mesi da quando i fan sono venuti a conoscenza della separazione tra Ilary e Francesco e sembra che la conduttrice abbia finalmente voltato pagina, in tutti i sensi. Dopo l’annuncio si è concessa un periodo di relax in compagnia dei figli e lontana dall’Italia.
Ma la Blasi non ha impiegato molto tempo prima di riscoprire l’amore con la sua nuova fiamma, Bastian Muller, che si è intravisti in alcuni scatti postati dalla stessa conduttrice su Instagram, dove conta più di un milione di followers. Ed è proprio qui che quest’ultima è solita aggiornare i seguaci sulle sue nuove esperienze professionali e personali. Per mettere definitivamente la parola fine alla passata relazione Ilary ha pensato bene di sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico.
Ma nulla di invasivo. Si tratta semplicemente di un ritocchino alle labbra in modo che appaiano più grandi e carnose e con un colore più intenso, dando loro al tempo stesso un aspetto naturale. Una decisione abbastanza insolita di affrontare la separazione, ma del resto se questo la fa sentire bene con sé stessa, perché no?