Tra le calzature che stanno spopolando questa estate ci sono sicuramente i sabot con tacco, ideali nello streetstyle così come nei luoghi di maggiore vacanza e villeggiatura.
Non solamente queste calzature sembrano essere in grado di rispettare tutti i principali canoni stilistici, ma sono anche confortevoli come poche altre alternative in circolazione, garantendosi un ruolo di primo piano per tutte quelle donne che non si sentono a loro agio nel camminare su altezze troppo vertiginose.
Con queste caratteristiche, i sabot con tacco possono essere utilizzati per tutto il giorno, dalla mattina alla sera, con qualsiasi tipo di outfit: sono infatti facilmente abbinabili e regalano una grandissima versatilità a tutte le persone che sceglieranno di usarli!
Prima di comprendere quali sono i migliori modelli di sabot con tacco che potete acquistare, è bene fare un piccolo passo indietro e precisare di che cosa stiamo parlando: spesso ci capita infatti di veder definite come sabot delle calzature che invece di sabot hanno ben poco.
I sabot con tacco sono infatti solamente quelle scarpe con pianta larga e tallone libero, con punta tendenzialmente arrotondata (ma, oramai, ci sono dei sabot definiti tali anche se la punta non ha questa forma, bensì più spigolosa).
Per il resto, fermi restando questi requisiti, non ci sono delle caratteristiche ricorrenti. Pertanto, i sabot con tacco possono essere realizzati con qualsiasi tipo di materiale, sebbene nella maggior parte dei casi i migliori modelli abbondino nell’uso di pelle, legno e altre soluzioni particolarmente resistenti nel tempo.
Introdotto quanto sopra, cerchiamo di presentare rapidamente alcuni dei migliori modelli di sabot con tacco che potete trovare facilmente in commercio.
Per quanto riguarda il tono più classico, ovvero gli zoccoli in stile contadino, allora il modello Dixie è probabilmente uno dei must del settore: in vera pelle e con tacco medio e largo, sono la scelta ideale per quelle donne che non scendono a compromessi quando si tratta di comodità.
Sono attualmente in sconto sul sito Dixie a soli 35 euro.
Per quelle donne che preferiscono un sabot in pelle scamosciata, c’è il modello di Zara, contraddistinto da delle borchie metalliche in dettaglio, a dare un tocco di grinta e personalità in più. Si tratta di un modello con punta rotonda e suola in legno, con altezza di otto centimetri: l’ideale per slanciare la propria figura!
Il costo è di circa 60 euro.
Il modello si fa più elegante nel caso di sabot con design a punta, come una versione che abbiamo visto su Asos. Il look è molto sofisticato e, come tale, sembra essere in grado di soddisfare anche quelle persone che stanno cercando di completare l’outfit più ricercato.
In vera pelle di colore nero e finitura liscia, il prezzo di vendita è di circa 95 euro.
Chiudiamo infine con i mocassini sabot di London Rebel: calzature classiche, qui rivisitate in modo particolarmente pesante, con tanti dettagli originali che daranno nuova personalità al proprio outfit.
Il prezzo di mercato è di circa 35 euro.
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…