Lo struccante in stick che rimuove il make up in maniera impeccabile. Come funziona e dove è possibile acquistarlo?
Rimuovere il make up dal viso prima di andare a dormire è importantissimo, è uno step da non saltare mai perché potrebbe creare non pochi disagi alla cute. Puoi struccarti il viso in diversi modi, c’è chi privilegia l’acqua micellare, chi preferisce un olio e chi, invece, preferisce andare alla scoperta di nuove texture per rimuovere il make up.
Un nuovo modo per struccare il viso, un prodotto che può tornare utile anche in caso di un weekend fuori casa o per un viaggio in aereo. Una piccola confezione che, però, potrebbe dare una svolta alla tua skincare. Di cosa si tratta esattamente? Un make up remover come non lo hai mai visto prima!
Lo stick che rimuove il make up, il prodotto che potrebbe dare una svolta alla tua skincare
Ancora oggi è difficile trovarlo nei negozi di beauty oppure online, per fortuna il grande e-commerce Amazon sembra venderlo a prezzi più che accessibili. Stiamo parlando del make up remover a forma di stick, un prodotto che in poco tempo scioglie e rimuove il make up dalla base del viso fino al trucco occhi.
Il make up in questione è stato testato da diverse beauty addicted, le appassionate hanno condiviso la loro recensione sui vari profili social e molte di loro son rimaste soddisfatte. Un nuovo modo di rimuovere il make up in maniera più veloce ed efficace, lo stick in questione è il Make Up Remover Face Cleaning Stick prodotto da IDC Institute Beauty and Skincare.
Come utilizzare il prodotto? Il primo passaggio da fare è quello di lavare il viso con acqua tiepida in modo da iniziare a far colare il trucco e renderlo più “morbido”. Volendo puoi provare a saltare questo passaggio specialmente se si tratta di make up resistente all’acqua. Passa lo stick su tutto il viso con delicatezza, facendo dei movimenti circolari in modo da arrivare dappertutto. Procedi con un dischetto di cotone riutilizzabile e prosegui con gli altri step della skincare.
Non dovrebbe bruciare gli occhi, chi lo ha testato non ha provato alcun tipo di bruciore, bisogna però sottolineare il fatto che potrebbe trattarsi di una questione molto soggettiva, quindi prima di passarlo interamente sugli occhi fai una piccola prova. Nel caso in cui tu dovessi iniziare a provare bruciore, non ti resta che passare il prodotto a occhi chiusi e procedere con la pulizia del viso con un detergente delicato. Una volta eseguito questo step non sentirai nulla!
Dopo aver utilizzato il prodotto ricorda di passarlo sotto l’acqua e di lasciarlo asciugare all’aria. In questo modo lo stick ritornerà come nuovo! Dove poter acquistare il make up remover a stick? Come detto inizialmente è possibile trovarlo su Amazon a meno di 8 euro, però alcuni siti del settore beauty lo vendono a poco meno di 5 euro.