Stivali color cammello per l’autunno: stanno andando a ruba. Quali e perché

Gli stivali color cammello per l’autunno stanno andando a ruba e non è certo un mistero, né è la prima volta che succede.

Il color cammello è infatti una tonalità praticamente perfetta per questa stagione, un colore classico, che ben si adatta a ogni gusto estetico. Insomma, per certi versi gli stivali color cammello sono una sorta di lasciapassare per lo stile della prossima stagione, calzature dal sapore classico che possono essere rivisitati in tantissimi modi, adattandosi a ogni preferenza.

stivali cammello
Estetista.it – Gli stivali color cammello già in trend per la stagione

In particolare, ad andare per la maggiore in questo trend saranno gli stivali che slanciano la figura, con un tacco largo e quadrato che siano in grado di garantire la giusta stabilità e il comfort ottimale anche per un utilizzo prolungato. Perfetti in ogni occasione, con la giusta dose di eleganza ma anche quel tocco casual che non guasta mai. Importante al contrario, cercare un buon abbinamento che non appesantisca e con colori complementari o tone su tone.

I migliori modelli di stivali color cammello per l’autunno

Oltre agli stivali che slanciano la figura, con tacco altissimo o con plateau di qualche centimetro, non mancano certamente le alternative che potrebbero farsi preferire. Per esempio, tra le proposte a terra più accattivanti ci sono gli stivali in stile cavallerizzo, come i famosi chelsea, in pelle o camoscio o, per chi preferisce, anche in tessuto.

stivali color cammello
Gli stivali color cammello sono una scelta al top per questa stagione! – estetista.it

Tra gli altri modelli che vale prendere in considerazione, anche i texani sembrano essere una scelta da considerare: semplici e lisci, con impunture in stile cowboy, con dettagli decorativi, in commercio si trovano numerosi modelli tra cui scegliere.

Qualche proposta per rinnovare la propria scarpiera

In commercio esistono decine di stivali color cammello che potrebbero fare per voi. Tra i modelli più interessanti c’è sicuramente quello di Alohas, che propone stivali color cammello con suola chunky, alti fino al ginocchio, realizzati in pelle marrone. Il modello è slip on, senza apertura di alcun tipo, e la suola in stile chunky, essendo molto spessa, è ideale per tutte quelle persone che desiderano delle calzature confortevoli con cui camminare senza difficoltà.

Un modello ancora più alto sono gli stivali cuissardes di AGL, che arrivano oltre il ginocchio, in colore cammello con una sfumatura piuttosto scura, semplice per ogni outfit. Realizzati in pelle con effetto scamosciato, hanno la punta tonda, la suola ingomma, un tacco quadrato di 12 cm.

Chi invece preferisce stivaletti più bassi può puntare su quelli chelsea, come il modello Camper in pelle scamosciata di vitello: con i classici pannelli elastici laterali, la suola piatta e la punta smussata, sono foderati al 100% in poliestere riciclato e sono un modello molto versatile, utilizzabile con qualsiasi tipo di outfit!

Gestione cookie