Aspettiamo l’estate per ottenere un’abbronzatura perfetta: vuoi far durare la tue pelle ambrata tutto l’anno? Spray e creme che non devono mancare.
La tintarella ci fa sentire affascinanti, briose, magnetiche. Aggiunge colorito al nostro viso, al corpo e mette in risalto la nostra naturale bellezza. Per questo aspettiamo con trepidazione l’estate per riuscire ad ottenerla perfetta, beandoci dei raggi del sole. Vuoi che l’abbronzatura duri tutto l’anno? Ecco una serie di prodotti che non possono mancare nella tua beauty routine: per una pelle ambrata che resiste a lungo.
Per fare in modo che duri col passare delle settimane, dei mesi, dobbiamo prenderci cura della nostra abbronzatura. Sappiamo bene che, una volta finita l’estate e quindi la costante esposizione al sole, man mano inizia a scemare, purtroppo. Con questi accorgimenti, però, potrete conservarla come mai prima d’ora.
Una pelle abbronzata ha comunque le sue necessità, i suoi bisogni. Non dobbiamo quindi dimenticare le coccole di bellezza per mantenerla luminosa, morbida e in salute, come facciamo tutto l’anno. Ecco una lista di prodotti che possono darci una mano.
Il doposole. Usarlo solo quando si va in spiaggia o nel periodo estivo è un errore. Dobbiamo continuare a servircene anche quando siamo ormai costretti a salutare il mare definitivamente. Applicarlo ci permette di proteggere l’abbronzatura e farla resistere al meglio.
Lozione autoabbronzante. Di solito ce ne serviamo al mare, ma utilizzandola ogni giorno ci assicurerà un colorito omogeneo e perfetto. Possiamo stenderla prima di uscire di casa e darle il tempo di asciugare così che non rischi di macchiare i vestiti.
Lozioni e oli idratanti. Che si tratti di argan, mandorle dolci, jojoba, l’idratazione è essenziale per evitare che la pelle, seccandosi, finisca per rovinare l’abbronzatura. Per questo dobbiamo assicurarci di nutrirla a fondo, dopo il bagno o la doccia, anche un paio di volte al giorno.
Scrub delicato. Molti pensano che lo scrub tenda a “grattare via” l’abbronzatura, ma non è così. Usarne uno delicato ci permetterà di rimuovere le cellule ormai morte, spente e impure della pelle e mettere in risalto l’abbronzatura, luminosa e omogenea, che abbiamo ottenuto nei mesi estivi.
Bagnoschiuma adatto. Per chiudere, attenzione alla scelta del bagnoschiuma. Uno troppo aggressivo può portare la tintarella a “scolorire”. Scegliamo qualcosa di delicato e idratante e la nostra abbronzatura durerà interi mesi.
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…