Sono tempi d’ oro per Sophie Codegoni, la dolce attesa sembra averle illuminato ancora di più la vita ma non solo, a brillare è anche il suo look.
L’ influencer e modella Sophie Codegoni vive uno dei momenti più belli della sua vita, in cui tutto è centrato sulla sua dolce attesa. Lo scorso autunno 2022 ha annunciato di essere incinta di una bambina, Celine, un evento che ha illuminato la sua vita che continua a essere piena di sorprese. Anche dal punto di vista della carriera è molto impegnata attualmente, soprattutto con l’ evento della Milano Fashion Week 2023.
Ad essere luminoso e d’ oro non è solo questo periodo, per la giovane Sophie. Oltre al pancione, anche il suo look sembra essere al top e protagonista, flowless e splendente la rende quasi un’ altra persona.
Sophie Codegoni nel periodo d’ oro anche nel make up
Sophie Codegoni è anche una nota influecer che sui social non perde occasione di mettere in mostra i suoi look, tra make-up, hair care e fashion style, le sue scelte stilistiche incuriosiscono tutti. Soprattutto per quanto riguarda il suo ultimo make up pensato proprio per la Fashion Week 2023.
Il look della Codegoni non è mai pesante o esagerato, al trucco spesso preferisce mostrarsi acqua e sapone, ma la sua bellezza naturale, con il make up viene valorizzata ancora di più. Un valido esempio è l’ ultimo look postato dall’ influencer, toni caldi e luminosi, scelta di colori nude e illuminanti perlati, la fanno brillare tra effetti shine ed estremamente glamour. I colori più usati nel make up da parte di Sophie sono caldi e chiari, che rimangono soprattutto su colori come lo champagne, il beige, crema, nocciola, e tutte sfumature sul marrone, dai chiari agli scuri.
Nel make up, si nota l’ abbondante presenza di illuminante dorato, che insieme al contouring scuro, mette in risalto ogni parte del suo viso. Il trucco è stato realizzato dalla famosa make up artist Charlotte Tilbury, che ha applicato l’ illuminante della linea Hollywood Glow Glide Face Architect Highlighter, in polvere, finish liftato in grado di scolpire i tratti del viso, dal bagliore multi dimensionale. La tonalità utilizzata su Sophia è sicuramente la Champagne Glow, si tratta di un illuminante che può essere applicato in qualsiasi parte del viso e del décolleté, su di lei infatti è stato usato su naso, occhi, zigomi, mento, su una base di fondotinta luminoso che le regala un effetto altrettanto dorato sulla pelle, perfetto per la sua carnagione.
La brillantezza tanto in tendenza nel mondo del make up, non poteva mancare su di lei. Il resto del look si completa con una semplice punta di mascara e un lipgloss nude, per risaltare l’ incarnato delle sue labbra, un trucco dall’ effetto Natural Nude anche per lei, dove la bellezza naturale la fa sempre da protagonista, per la moda del 2023, tra luci ed effetto glow.