Sono diventati virali in poco tempo: ecco perché questi prodotti ti conquisteranno

Oggi basta aprire TikTok per farsi un’idea abbastanza chiara sui migliori mascara, gloss, blush e creme disponibili sul mercato. Ma quali sono quelli che davvero meritano di essere acquistati? Ecco allora i migliori cosmetici divenuti virali che ti conquisteranno per la loro efficacia.

I video di tematica beauty sui social sono in costante crescita grazie all’interesse che suscitano e soprattutto perché permettono di discoprire le ultime tendenze dal mondo della bellezza. Ma spesso da una settimana all’altra le cose cambiano e l’hype si sgonfia presto.

A volte stare al passo risulta impossibile, per questo abbiamo pensato di mettere insieme tutti i prodotti diventati virali velocemente ma che hanno veramente una marcia in più e meritano un posto nella nostra beauty routine.

Scopri i migliori prodotti cosmetici diventati virali (Estetista.it)

Se sei sempre in cerca di novità in fatto di cosmetici, i social come TikTok o anche Instagram sono oramai il posto giusto. Sono oramai lontani i tempi in cui passavamo ora in profumeria, provando i prodotti con i tester gli ombretti o i rossetti che più ci attiravano. Oggi basta qualche scroll e un mondo vario si apre a noi, fatto di consigli, tutorial, prove di make- up, trucchetti da mettere in pratica o challenger.

Se un prodotto diventa poi virale, in men che non si dica, risulta introvabile nei negozi e diventa il prodotto assoluto da avere. Ma stare dietro a questo gioco risulta impossibile a meno che non ci chiamiamo Paris Hilton. Ci sono però dei prodotti che vale veramente la pena di acquistare e quindi ecco le nostre scelte selezionate per voi.

I migliori prodotti diventati virali quest’anno che vale la pena scoprire

Perché un prodotto diventa virale? Senza dubbio il consiglio di un creator è considerato più sincero e imparziale delle pubblicità. Ma quali prodotti non devono mancare nella nostra beauty routine? Eccoli svelati:

 DETERGENTE IDRATANTE della CeraVe

Partiamo proprio con la detersione che è il primo step della nostra beauty routine. Immancabile nel nostro beauty deve essere un buon detergente. CeraVe ha creato un prodotto molto amato dalle ragazze in quanto rimuove delicatamente impurità e sebo in eccesso, migliorando l’idratazione della pelle.

Questa lozione non schiumosa, formulata con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico rimuove in maniere delicata ma efficace ogni tipo di make-up rispettando la barriera protettiva della pelle e mantenendola ben idratata. In America  questo detergente è utilizzato da più di 40 milioni di consumatori! Anche noi abbiamo imparato ad amarlo.

Estetista.it

AHA 30% + BHA 2% PEELING SOLUTION della The Ordinary

Grazie ai social abbiamo scoperto un maschio, quello di The Ordinary che ha letteralmente fatto impazzire i beauty addicted. Questo peeling in particolare ci ha accompagnato per diversi mesi, con tantissimi video di chi provava questo prodotto e ne mostrava gli effetti. Possiamo dire anche noi che è veramente eccezionale.

Ha un’azione esfoliante intensa ma lascia la pelle ben idratata. Nella sua formulazione infatti gli AHA esfoliano la superficie della pelle per darle un aspetto più luminoso e uniforme, i BHA esfoliano e minimizzano l’aspetto dei i pori. Attenua le irritazioni, accelera la riproduzione cellulare ed ha anche potere antiossidante. Cosa volete di più?

Estetista.it

RELIEF SUN : RICE + PROBIOTICS della Beauty of Joseon 

Anche la korean beauty è esplosa grazie a TikTok, che ha portato alla luce una serie di cosmetici di tradizione sud coreana di grande innovazione. Non è più un segreto che i cosmetici siano di qualità e veramente efficaci.

 Relief Sun : Rice + Probiotics è il top in fatto di creme protettrici solari. Ha benefici calmanti e antinfiammatori, arricchita con estratti di riso e niacinamide che supportano anche la forza naturale della cute. La formulazione si completa con Green tea, un potente antiossidante con capacità protettive dai raggi UV, e Panax Ginseng Root Extract, un ingrediente conosciuto dalla medicina tradizionale coreana che nutre la pelle, ha proprietà antiossidanti e stimola la circolazione sanguigna della pelle. Assolutamente da avere questa estete!

Estetista.it

MINI HYDRO GRIP PRIMER della Milk Makeup

I prodotti formulati con la canapa stanno attirando tanta attenzione per i vantaggi che se ne traggono e perché sono veramente molto green. Ovviamente il mondo social non si è fatto scappare un prodotto che risulta innovativo e molto benefico.

Mini Hydro Grip Primer è un cosmetico che vi salverà il make-up e la “faccia”! E’ un primer molto idratante, formulato con estratto di semi di canapa derivati ​​dalla canapa ed estratto di agave blu per idratazione e tenuta per tutto il giorno. Agisce formando uno strato invisibile che afferra il trucco, levigare l’aspetto della trama cutanea e sigilla l’umidità. Completano il tutto acqua di aloe, fiori di ciliegio, acido ialuronico e vitamine del gruppo B che rinforzano la pelle. Questo prodotto è anche vegano e senza ingredienti di origine animale. Top!

Estetista.it

SOFT PINCH di Rare Beauty

Anche il blush, grazie ai video diventati virali, ha trovato, nel mondo della cosmetica, una rinascita e dato il via ad un’esplosione di nuovi prodotti pronti a farci venire le gote rosate come una bimba in salute!

Soft Pinch di Rare beuty, da poco sul mercato, non può mancare tra i nostri cosmetici preferiti. E’ un blush liquido, leggero e a lunga tenuta che si fonde perfettamente con la pelle. Grazie al pennellino in dotazione regala un colorito delicato e modulabile di intensità per un effetto molto naturale. Con una miscela botanica di ninfea bianca, gardenia e loto, questo fard liquido aiuta anche a lenire, confortare e nutrire la pelle.

Estetista.it

Ovviamente questa breve guida si aggiornerà e cambierà costantemente, come fanno i prodotti del momento sui social. Ma noi saremo pronti a provarli e a suggerirvi tutte le migliori novità E voi quali avete tra i preferiti?

Gestione cookie