Soluzione estrema per capelli che non vogliono stare al loro posto. Non serve la piastra

Quando vi legate i capelli non riuscite proprio a tenerli in ordine? Non demordete, la soluzione esiste ed è anche economica

Ormai si sa: il web è la primaria fonte di ispirazioni per chi aspira a valorizzarsi sempre meglio con trucco e parrucco. D’altronde è chiaro che vip e personaggi pubblici, dietro al loro aspetto perfetto, nascondono sempre qualche piccolo asso nella manica che noi non conosciamo: è proprio grazie a TikTok che, progressivamente, tutto questi incredibili retroscena stanno emergendo sempre più…

tecnica per appiattire i capelli
Vuoi appiattire i capelli dopo averli legati? Ecco come fare (estetista.it)

Ad oggi, vogliamo soffermarci su un particolare espediente che le celebrities utilizzano per tenere a bada i propri capelli: anche dietro ad una semplice pony tail, infatti, ci sono diversi consulti con professionisti del settore, che ci tramandano più o meno velatamente come realizzare anche le acconciature più semplici in modo sempre pulito ed impeccabile.  Di cosa stiamo parlando con esattezza?

Quante volte vi è capitato di legare i capelli è dover fare i conti con qualche ciuffo ribelle qua è là che proprio non riusciamo a domare? Oppure, di raccogliere la chioma in una coda di cavallo e non riuscire ad appianare delle fastidiose zone in rilievo? In effetti, sui Red Carpet o anche solo sulle pagine social delle celebrities l’eventualità che ciò si possa effettivamente ritrovare è molto remota: come mai?

Il rimedio che vi proponiamo in tal senso è davvero molto immediato e semplice da usare, oltre che del tutto a portata di portafogli…

Stick in cera per capelli: la soluzione che non ti aspetti

Si chiama IKT Wax Stick è sta letteralmente andando a ruba su Amazon in quanto costa semplicemente 9€ ed è incredibilmente semplice da utilizzare. Si tratta di uno stick in cera, ideato proprio per i capelli in vista di domarli e tenerli in ordine in qualsiasi momento e per diverse ore di fila. Vi illustriamo le caratteristiche di questo prodotto scorrendo in basso…

cera in stick per appiattire e sistemare i capelli
Vuoi appiattire i capelli dopo averli legati? Usa la cera stick (estetista.it)

Come si evince dall’immagine, il prodotto è un semplicissimo stick in cera che, passato sulla zona di interesse, permette di tenere a bada i ciuffi ribelli in modo immediato, contribuendo anche ad arricchirla e riempirla. La sua composizione in acqua solubile, inoltre, lo rende estremamente comodo da usare, in quanto è compatto e non lascia residui dopo l’applicazione. 

Lo stick, dunque, è un metodo rapido ed efficace per domare l’effetto crespo dei capelli, ma anche per conferire loro lucentezza: tuttavia, consigliamo di farvi ricorso poco prima di procedere con il lavaggio, in quanto, essendo in cera, potrebbe sporcare parecchio il cuoio capelluto.

Com utilizzarlo? Come già anticipato, puoi sfruttarlo per eliminare zone rialzate dopo aver legato i capelli, provvedendo a passarlo dalla radice alle lunghezze. Se, invece, preferite procedere con maggiore calma, potete prelevare un po’ di prodotto con la mano e cospargerlo sulle zone di interesse: in particolare, potete domare i ciuffi ribelli all’altezza del collo (come vi mostriamo nell’immagine).

Oltre ad essere particolarmente economico, questo prodotto è di buona qualità e super compatto: per questo motivo, potreste tranquillamente portarlo con voi in borsa e utilizzarlo all’occorrenza. Vi abbiamo convinte?

Gestione cookie