Se non amate il classico rosso, ecco qual è il colore che sta spopolando tra le trend setter per le feste

Volete ridipingere le vostre unghie ma non avete proprio voglia di utilizzare il classico rosso, super utilizzato nelle feste natalizie?

Abbiamo l’idea che fa per voi. E l’idea richiama il verde, ancora una volta. Non declinato in versione matcha, come abbiamo visto per l’estate, ma in una nuova cromia salvia.

unghie di Natale
Estetista.it – Stupisci tutti a Natale con una manicure diversa

A confermarlo è Tina Kunakey, modella che ha sposato Vincent Cassel, e che in alcune foto pubblicate poche settimane fa su Instagram è sembrata ben lieta di mostrare le sue unghie ravvivate con un verde che ben si sposava con le tonalità dell’ambiente circostante.

Lo smalto verde al top per l’inverno 2023/24!

Insomma, lo smalto verde sembra essere pronto per divenire uno dei grandi protagonisti dell’inverno 2023/24, trascinato non solamente dalle intuizioni di Tina, quanto anche e soprattutto dalle scelte di tantissime influencer che su TikTok & co. hanno mostrato con fierezza le proprie unghie green salvia.

smalto verde
Lo smalto verde che sta andando così tanto di moda – estetista.it – Fonte: https://www.instagram.com/p/CzJRk-1qmgc/

Peraltro, riteniamo che questa tonalità di verde sia davvero l’ideale per apprezzare di bellezza le unghie di un numero altissimo di donne, che potrebbero poggiare le proprie convinzioni di stile proprio sulla versatilità di questo tipo di smalto.

Trattandosi di un verde pastello, non troppo eccentrico, lo smalto salvia può infatti adattarsi a qualsiasi tipo di occasione, dalle più formali a quelle meno rigide, che si tratti di una passeggiata in città con le amiche o di una serata di gala.

Quali smalti color verde salvia comprare?

Se questo colore piace anche a voi, allora non vi rimane che cercare di comprare qualche esemplare che potete facilmente trovare sul mercato. Gli esempi, fortunatamente, non mancano!

Uno dei migliori è lo smalto Chanel, da acquistare nella tonalità Cavalier Seul, che è quella che si avvicina maggiormente al colore salvia così tanto di moda. Costa 32 euro, è protettivo, a lunga tenuta, ad elevata concentrazione di pigmenti. Si applica facilmente grazie a un nuovo pennello largo e piatto.

Se volete risparmiare un po’ c’è il Nail Polish Douglas: cercate la variante Ever Green lo smalto che si avvicina di più alla salvia. Donerà alle vostre unghie una luminosità immediata e durerà fino a 6 giorni, per una manicure davvero perfetta.

Infine, lo smalto Smart Nail Lacquer di Kiko, a 3 euro: uno smalto ad asciugatura rapida, con una speciale formula arricchita di eccipienti che fissano il colore in pochi secondi. con texture fluida per un perfetto controllo in stesura, garantisce un ottimo finish brillante.

Gestione cookie