Gli smalti Orly ci anticipano i colori dell’autunno: nail art metalliche e colori cupi

La collezione Orly Plot Twist ha raccolto molte attenzioni da parte di tutte le fashion addicted, svelando una serie di colorazioni che sembrano anticipare i colori dell’autunno e, ancora una volta, rendere imperdibile questa serie di prodotti per la nail art.

Chiamata Plot Twist e in grado di giocare abilmente con una campagna di marketing che ha posto l’accento sulle tinte noir e crime, i nuovi smalti della collezione Orly Autunno 2023 sono sei “sospettati” di monopolizzare le nostre attenzioni in fatto di moda unghie.

unghie colori autunno
Estetista.it – Nuova collezione smalti per l’autunno

Si tratta infatti di una bella gamma di tonalità autunnali che sembrano essere perimetro ideale per arricchire le nostre unghie di qualsiasi declinazione, abbinandosi alla grande ad ogni outfit, dai più casual a quelli più eleganti. Il ventaglio di alternative della collezione Orly è d’altronde straordinariamente seducente e siamo certi che chiunque riuscirà a trovare quel che fa per sé.

Gli smalti Orly si preparano a un nuovo successo

Conosciutissimi in tutto il mondo per l’alta qualità e l’ottima resa del colore, non deve dunque stupire che la nuova collezione di smalti Orly si stia facendo strada così prepotentemente online, dove migliaia di appassionate in tutta Italia li hanno già eletti come i propri nuovi prodotti preferiti per la nail art.

smalti orly
La nuova collezione di smalti Orly è semplicemente fantastica

I nuovi smalti Plot Twist sono peraltro la conferma che la qualità del prodotto può ben accompagnarsi con la semplicità e la possibilità che tali soluzioni siano utilizzati da tutte.

Per averne conferma basti considerare che, a ribadire la tendenza a poter essere fruiti per la manicure fai-da-te, questi smalti possono essere facilmente applicati grazie a un impugnatura ergonomica antiscivolo. Il pennello da 600 setole è progettato invece per garantire un’applicazione professionale anche da parte di quelle donne che non hanno la piena dimestichezza con tali prodotti per la nail art.

La formula dei nuovi smalti Orly

Come era lecito attendere, considerata la grande attenzione del brand nei confronti dell’ecosostenibilità, anche questi smalti sono vegan e cruelty free. Sono inoltre privi di ingredienti nocivi e, come tali, utilizzabili da chiunque senza alcun tipo di preoccupazione.

Il risultato è duraturo nel tempo e con una qualità costante, ribadendo ancora una volta quanto siano importanti gli smalti Orly per il mondo della nail art.

Quali colori troviamo nella nuova collezione Orly

Tornando ai colori che Orly ha riservato per noi nella sua nuova collezione, si può partire con un bel rosato creamy e nude, lo Shaky Alibi, così come con un altro smalto creamy, verde khaki, chiamato Act of Folly. Per chi ama il marrone, con tonalità cioccolato fondente, c’è poi il Don’t be Suspicious, mentre non poteva mancare il red, declinato in marrone, ribattezzato In The Conservatory.

Chiudiamo infine con le tonalità più profonde, il grigio blu chiamato Unraveling Story e il blu notte con riflessi argento, shimmer, chiamato Endless Night.

Gestione cookie