Pelle senza imperfezioni? La skincare routine con i segreti di Clio Make Up è di sicuro da provare, tutti i passaggi
Tutte desideriamo avere una pelle perfetta, senza alcuna imperfezione. I consigli di Clio Make Up possono certamente tornare utili a tal proposito. L’esperta infatti quotidianamente si prende cura della sua pelle con degli step precise che l’aiutano a mantenere la sua pelle sana, giovane e luminosa.
Ormai non è più un mistero coccolare giornalmente la propria persona è un atto di amore verso se stessi che potenzia l’autostima, migliorando la qualità della vita. Ma in che modo un gesto semplice come quello di eseguire la skincare può impattare positivamente sull’intera esistenza? Il motivo in realtà è semplice, quando ci prendiamo cura del nostro benessere fisico, ci sentiamo più sicuri, gioiosi ed appagati perché nel corpo vengono rilasciate delle sostanze benefiche.
Sentendoci più dinamici ed attivi, affrontiamo le piccole sfida quotidiane con maggiore sicurezza, ottenendo i risultati sperati. Si instaura dunque un vero e proprio circolo virtuoso, più ci si sente bene nei propri panni e più si raggiugono gli obiettivi e più ci si sente capaci, maggiore è la sensazione di benessere percepita. E tutto questo può innescarsi perpetrando alcune semplici buone abitudini, che vanno dal mangiare bene, all’effettuare esercizio fisico, al prendersi cura della propria pelle.
L’intento non è quello di raggiungere o emulare i modelli estetici moderni, che sono spesso artefatti. Ma più banalmente quello di essere la miglior versione di se stessi, tenendo conto delle proprie caratteristiche e peculiarità, esaltandole. Clio Make Up la nota esperta di beauty ha svelato si suoi trucchetti. Si tratta di semplici passaggi che se effettuati con costanza e regolarità garantiscono dei risultati notevoli. A seguire tutti gli step.
1.Per prima cosa applicare un tonico viso esfoliante ed illuminante.
2. In seconda battuta passare all’applicazione di un siero viso pro-age.
3. Clio procede poi all’applicazione di una maschera labbra ultra nutriente.
4. Procede poi con l’applicazione di un siero allungante per le ciglia.
Seguendo questi step la pelle apparirà immediatamente più luminosa, tonica e compatta. Di certo però è importante essere costanti e non tralasciare mai la skincare! Attraverso questi passaggi si protegge la pelle dai danni causati del normale processo di invecchiamento cutaneo, il viso sembrerà dunque più tonico, sodo e compatto. Non è mai troppo tardi per iniziare, cosa aspettiamo? Iniziamo ad amarci e facciamolo partendo dalla cura della nostro pelle, noteremo i miglioramenti già a partire dalle prime settimane.
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…