Siero per le ciglia andato sold out in un giorno. I risultati sono incredibili, le allunga davvero, ma ecco l’alternativa economica

Pare che in commercio sia arrivato il siero per ciglia definitivo. Sold out in un solo giorno e video virali su ogni social per condividere gli incredibili risultati. Ebbene sì, le vostre ciglia potranno essere veramente più sane e più lunghe grazie a questo prodotto, senza artifici e senza neanche l’uso del mascara! Oggi vi parliamo di una caso scoppiato nel mondo beauty; un prodotto che sta facendo parlare per l’efficacia dei risultati tant’è che attualmente è quasi introvabile.

I sieri per ciglia sono un prodotto innovativo e recente nel mercato della cosmesi. Ma se vuoi ciglia lunghe e voluminose senza dover percorrere la strada delle ciglia finte è tempo di investire in un siero.

Estetista.it

Dall’ispessimento all’allungamento, i migliori sieri per la crescita delle ciglia sono progettati per nutrire le ciglia dalla radice alla punta. E’ il caso dell’ Eyelash serum della Sweed, un prodotto che sta facendo impazzire tutti. Ma se gli scaffali sono vuoti e anche on line si fa fatica a reperire questo nuovo prodotto siamo pronti nel suggerirvi l’alternativa più economica!

Sieri per ciglia: realtà o illusione?

I sieri per le ciglia non sono ancora un prodotto beauty entrato nella routine di tutte ma nel suo uso ci sono una vasta gamma di vantaggi che non si possono proprio ignorare. Sicuramente tutte ricerchiamo ciglia più lunghe e folte per cui l’uso di un siero ci permette di conseguire questi risultati senza l’uso eccessivo di piegaciglia, mascara o altri trucchi.

Il siero per ciglia svolge un’azione riparativa che si sviluppa dall’interno, agendo sul bulbo e stimolando la crescita. Possiamo dire quindi che un buon prodotto andrà sicuramente ad agire visibilmente e i risultati saranno duraturi, al contrario dei mascara, il cui effetto volumizzante scompare nel momento in cui togliamo il make-up.

La nuova frontiera dei sieri per coglia: un prodotto formidabile

In questi giorni si parla molto del nuovo siero che porta il marchio SWEED creato dalla celebre make up artist Gabrielle Elio. L‘Eyelash Serum è già diventato culto andando letteralmente a ruba. Esso contiene una potente miscela di ingredienti per ciglia più sane, più lunghe, più spesse e più forti ogni giorno di più.

L’estratto di semi di zucca nutre le ciglia,  le vitamine B7 e B5 promuovono la crescita, i peptidi stimolano la produzione di cheratina e infine  l’acido ialuronico idrata. Il risultato sarà ciglia più lunghe e piene in 28 giorni di trattamento (considerate che il flacone ha una durata di 3 mesi circa).

Estetista.it

Il siero va applicato la sera direttamente sulla base delle ciglia superiori. Grazie al pennellino ultrasottile non sarà difficile! Puoi anche pettinare tutta la lunghezza delle ciglia e lasciare asciugare qualche minuto. Il segreto in più? Applicalo anche sulle sopracciglia se le hai rade.

Per gli stessi principi sopra elencati, questo prodotto stimolerà la crescita e andrà a riempire i vuoti di ciglia rade o di un epilazione errata. Vogliamo trovare un difetto a questo prodotto? Sicuramente il prezzo non proprio economico. Si Aggira infatti intorno alle 70 euro, ma sicuramente sono soldi bene spesi, se riuscite a trovarlo!

Estetista.it

L’alternativa economica?

Non riuscite proprio a trovare Sweed Eyelash Serum oppure volete spendere qualcosa in meno? Niente paura abbiamo trovato il prodotto giusto!

 Multi-Peptide Lash and Brow Serum della The Ordinary

Un siero nutriente che mira a creare l’aspetto di ciglia e sopracciglia più piene. Una formula leggera e non grassa con un potente cocktail di 11 principi attivi per ispessire e migliorare l’aspetto delle ciglia e sopracciglia.

Esse saranno più piene, spesse e dense. Al suo interno lavorano quattro complessi peptidici lavorano per rafforzare le ciglia e prevenire rotture e altri 7 estratti naturali, per un totale di 11 principi attivi.

Dopo l’utilizzo constante per 4 settimane inizierai a notare la differenza! continua però il trattamento per almeno altri 3 mesi se vuoi un risultato che rimanga nel tempo.  Il costo? Non supera i 15 euro.

Estetista.it

Se quindi il vostro desiderio è di essere più belle ottenendo ciglia voluminose e ben curate senza ricorrere ad agenti chimici, make up pesante o ciglia finte con extension bisogna assolutamente prendere in considerazione l’utilizzo di un siero. E queste ultime trovate beauty ce ne danno la conferma!

Gestione cookie