Tra i diversi stili di manicure una in particolare ha attirato l’attenzione, lanciata da una famosa attrice, amante della manicure e dello stile della french.
La semplicità spesso è in grado di trasmettere un’ eleganza senza tempo, dove una manicure delicata può completare un look in modo molto raffinato. Una forma minimal e dettagliata può dare un tocco di originalità senza eccessi, perfetta per chi è alla ricerca di uno stile più sofisticato.
Tra i tipi di manicure spicca in particolar modo la french anche per questo fine anno, un connubio perfetto tra semplicità e minimalismo, che vanno a creare un equilibrio perfetto. Lo stile classico della french non è l’ unico a risaltare. Per questo fine anno si punta ai dettagli e a design più elaborati e originali.
La manicure french Sydney Swirl
La manicure French permette di realizzare diversi giochi infiniti tra dettagli e forme, in grado di combinare diverse texture e colori. La french è andata di moda soprattutto negli anni 2000 e oggi abbiamo assistito a diversi stili rivisitati e più moderni tornati dal passato, dove viene aggiunto un effetto più particolare alla manicure, per dare un tocco più personale il look. Ci sono tanti motivi tra cui spaziare, e tra le più grandi amanti della french manicure c’è anche la famosa Sydney Sweeney, che è solita personalizzare questo tipo nail art per renderla unica nel suo genere.
Tra forme geometriche, linee sovrapposte, colori ed effetti minimal, c’ è l’ imbarazzo della scelta, ma Sydney Sweeny non perde occasione di sfoggiare unghie sempre diverse e al passo coi tempi. Nonostante la semplicità sia una caratteristica particolarmente amata quest’ anno, per le sue unghie Sydney ha avuto un’ idea più originale, scegliendo di portare una french manicure in modo più moderno e sofisticato. Ha preferito portare unghie lunghe e ovali, con base rosa nude e punte bianco crema dal motivo divertente e fantasioso, dato dal disegno di linee curve.
La sua manicure rispetta perfettamente le tendenze di questi ultimi mesi, dove ogni french personalizzata ha il suo perchè e viene valorizzata anche con design in negativo e doppie linee, che giocano con geometrie e spazi. Questo tipo di manicure ha colpito talmente tanto nel look dell’ attrice che lo stile così particolare è stato denominato Sydney Swirl, elegante e non convenzionale. Realizzare decorazioni tanto particolari potrebbe rivoluzionare le mode in tendenza, considerando che anche per il 2024 si potrebbe tornare a optare per nail art più geometriche e minimali, versatili e perfette da portare in qualsiasi momento dell’ anno.