La nail art più copiata del momento è quella di Selena Gomez, è un total black liquirizia che ha già conquistato tantissime nails lovers!
Metti da parte le nuances vivaci ed eccentriche che hanno reso il tuo stile sempre più colorato e le tue mani protagoniste assolute del look, a partire da ora fino all’arrivo della primavera il colore della tua nail art sarà solo uno: il total black. E non un nero qualsiasi, bensì un nero liquirizia. Lo smalto nero dona eleganza e raffinatezza, puoi sfoggiarlo in qualsiasi occasione e rende le tue mani anche molto più sottili e raffinate.
A lanciare la tendenza ci ha pensato l’incantevole star statunitense Selena Gomez, la quale ha deciso di optare per una nail art total black proprio in occasione dei Golden Globe 2024. L’attrice americana affida le sue mani da diverso tempo a Tom Bachik, esperto di nail art che condivide sui suoi profili social le tendenze dell’ultimo momento.
La nail art dell’inverno 2024 è total black
Tom Bachik sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto delle mani di Selena Gomez impreziosite da gioielli luccicanti. Le unghie, però, nonostante siano di una lunghezza non eccessiva e dalla forma ovale, rimangono senza dubbio protagoniste del suo look.
Il colore utilizzato in questa occasione è il Licorice di Essie, ovvero lo smalto numero 88 da poter applicare tranquillamente anche a casa con un semplice kit per manicure fai da te. Uno smalto con effetto semipermanente di lunga durata che può essere arricchito da un finish lucido oppure opaco, a seconda dell’effetto che desideri ottenere. Il brand è americano, ma è conosciutissimo tra le esperte di manicure anche qui in Italia.
Il brand, oltre ad essere di qualità, è anche molto economico, quindi se sei alla ricerca di un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, Essie fa sicuramente al caso tuo. Il polish smalto utilizzato dal manicurist sulle unghie di Selena Gomez ha un costo molto basso, a meno di 10 euro puoi trovarlo sia online che nelle profumerie come Douglas. Il nome è Licorice proprio perché ricorda molto il nero della liquirizia: intenso, deciso e lucido. Con questo tipo di tonalità puoi sbizzarrirti con la fantasia e creare nail art più elaborate con contrasti argentati o total white. Insomma, non lasciarti sfuggire questo trend tanto amato del momento!