Selena Gomez cambia ancora look: ecco come si è presentata

Novità in vista (anzi, ben evidenti) per Selena Gomez, che ha deciso di cambiare ancora look tornando al colore biondo, con caldi riflessi miele. Una conferma arrivata da Parigi, dove l’attrice ha sfilato con quella che si appresta ad essere una delle tendenze capelli più trendy del momento.

A ribadire tutto ciò vi è sicuramente il fatto che Selena Gomez è solo l’ultima di una lunga serie di celebrità che hanno deciso di abbandonare il proprio colore precedente per abbracciare la tendenza biondo honey: una trasformazione che, nel caso di Selena Gomez, è stata ufficializzata in un selfie condiviso sulla sua storia di Instagram lo scorso 26 novembre.

Selena Gomez cambia look
Estetista.it – Selena Gomez cambia look di look

Per valorizzare ulteriormente il tutto, la Gomez ha poi scelto di abbinare le sue onde brune con un accenno di balayage, con un blazer di tweed nero di Valentino in cui spuntano gli strass. Per quanto riguarda il make-up, ecco un bello smokey eye verde e un rossetto rosa nude.

Il look è stato curato dalla stylist Erin Walsh, che ha vestito la Gomez per l’occasione, mentre per la nail art ecco comparire Tom Bachik, altro nome molto noto per la manicure. I capelli sono invece stati acconciati da Philipp Verheyen.

Il nuovo taglio di capelli di Selena Gomez

Come anticipavamo, Selena Gomez si è mostrata a Parigi con un bel taglio stratificato che ha incorniciato il suo viso, strizzando l’occhio sia agli anni ’90, sia alle tendenze più moderne, come confermano le sfumature miele.

gomez
Selena Gomez cede al richiamo del biondo: ecco la sua ultima tonalità! – estetista.it

Abbiamo anche rammentato come questa tonalità non sia certamente un’esclusiva di Selena Gomez ma come, di contro, siano state molte le VIP che lo hanno adottato. Si pensi a Kim Kardashian, che ha debuttato con una tonalità simile ai GQ Men of the Year Awards 2023, e ancora a Rihanna, appena pochi giorni prima.

Non è inoltre la prima volta che vediamo Selena Gomez diventare bionda: nel 2017 scelse per esempio un biondo Nirvana platino, che anche in questo caso sembrava provenire direttamente dagli anni ’90, mentre quattro anni dopo, nel 2021, aveva sposato un’acconciatura dai toni più caldi, con radici scure.

Penso di essere decisamente più personaggio quando sono bionda – aveva spiegato a Vogue proprio in quell’occasione – Mi sentivo come se potessi fare cose folli con i miei capelli o provare nuovi look con il mio trucco. Era così divertente. Mi sentivo così cool e spigliata. È stata una fase che ho attraversato. Onestamente mi manca, non voglio mentire… La Selena bionda non se n’è andata per sempre. Ve lo dico io!.

Effettivamente, la premonizione si è rivelata corretta: a distanza di due anni da quell’intervista, Selena Gomez ha ceduto al richiamo del blonde

Gestione cookie