Non sai come valorizzare il tuo viso col make up? Tutto parte dalle sopracciglia: ecco come scegliere che forma dar loro con la tecnologia
Il make up è mondo tutto da scoprire: non a caso, infatti, con lo scorrere del tempo, sono state creati sempre nuovi prodotti e macchinari innovativi per permettere alla gente “meno esperta” di orientarsi il più possibile in questo incredibile universo. L’ultima novità da Anastasia Beverly Hills lascerà tutti senza parole…
L’intelligenza artificiale sta prendendo sempre più piede nel mondo del make up, permettendoci di realizzare autonomamente operazioni che in un primo momento non erano neanche lontanamente ipotizzabili, oppure solo ottenibili a seguito di un consulto con uno o più esperti del settore. Le tendenze cambiano molto velocemente infatti, motivo per cui stare al passo diventa sempre più complesso.
Il make up, infatti, non è uguale per tutti in quanto serve a valorizzare al massimo i punti di forza del viso e minimizzare quelli un po’ più critici. Modellare il viso col contouring, ad esempio, è una una pratica abbastanza diffuso, ma che varia in base alla sua forma: un volto ovale verrà trattato in modo diverso rispetto ad uno squadrato, ad esempio.
Ad oggi, Anastasia Beverly Hills ha identificato un modo per renderci più consapevoli delle nostre caratteristiche con un semplice clicck: ve ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…
The Brown App, tutto sull’ultima novità di Anastasia Beverly Hills
Si chiama The Brown App ed è una novità a dir poco incredibile presente su App e Play Store per chi non ha ancora un’idea chiara su come valorizzare il suo viso col make up. L’applicazione di Anastasia Beverly Hills, infatti, permette di personalizzare il make up in base alle caratteristiche fisiche del proprio volto: vi raccontiamo di più scorrendo in basso…
L’applicazione si serve del metodo Golden Proportion del brand per studiare con precisione la forma del viso. Come funziona? Fondamentalmente, si divide tutta la zona in tre diverse sezioni, che l’app misurerà con una precisione millimetrica: quali sono le più sottili e quali le più accentuate?
In base ai risultati ottenuti, l’applicazione formulerà in automatico alcune chicche make up su misura, che siano in grado di valorizzare al massimo i lineamenti. La guida di The Brown App sarà completa in tutto e per tutto, tanto da permettere addirittura di verificare come appaiono i prodotti direttamente sul proprio volto.
Fin qui, però, nulla di così nuovo o eclatante. La vera novità sta proprio nelle sopracciglia: l’app, infatti, consente di giocare con forme e colori diversi per capire come si adattano al massimo all’armonia del nostro volto. In che modo consente di fare ciò? Ancora una volta, con un metodo brevettato dal brand, chiamato Golden Ratio.
Inoltre, l’app permette di cercare ispirazione per i propri make up con la Libreria Look e la sezione dedicata ai must have e best sellers del brand. Inoltre, nella sezione ‘Esperto’ potrete trovare dei video su come scegliere ed applicare prodotti proprio come farebbero gli esperti del settore.