Se ne vende uno ogni 20 secondi. È tanto amato perché adatto praticamente a tutti ed è anche low cost: parliamo di un siero all’acido ialuronico

È il prodotto all’ acido ialuronico per eccellenza, viene venduto con grande rapidità e tutti se ne sono innamorati. Ecco qual è e dove trovarlo..

L’ idratazione esterna della pelle è fondamentale per mantenere un equilibrio cutaneo stabile e ottimale per benessere e bellezza capaci di durare nel tempo. Tenere la pelle idratata è anche un modo per prevenire diversi inestetismi come secchezza, opacità, invecchiamento prematuro, ecc. Non a caso, è uno dei trattamenti fondamentali della skincare, che non dovrebbe mai mancare all’ interno della propria beauty routine, per qualsiasi tipo di pelle.

siero acido ialuronico Inkey List
È il siero più efficiente e virale e vale la pena integrarlo alla propria skincare – Estetista.it

Inoltre, l’ idratazione esterna è strettamente legata all’ idratazione interna, ed entrambe sono capaci di donare grandi benefici alla pelle, soprattutto se trattate costantemente insieme. In questo modo non solo si migliorerà l’ aspetto estetico della pelle, ma si contribuirà anche a mantenere la sua salute generale.

Il siero all’ acido ialuronico dalla formula perfetta

Quando si sente parlare di idratazione e di cura della pelle, non si può fare a meno di pensare subito alla sostanza per eccellenza che è capace di idratare la pelle, presente ormai nella maggior parte dei cosmetici per la pelle, ovvero l’ acido ialuronico. La capacità di questo elemento è quella di trattenere l’ umidità per mantenere la pelle idratata e tonica, attirando e trattenendo le particelle d’ acqua, favorendo la sua elasticità. I prodotti che contengono l’ acido ialuronico sono fondamentali da integrare nella propria skincare routine, ne esistono tantissimi, ma uno in particolare ha superato le statistiche di acquisto e di efficienza sulla pelle.

siero acido ialuronico Inkey List
siero all’ acido ialuronico di The Inkey List – Estetista.it @sephora

Si tratta del siero all’ acido ialuronico di The Inkey List, che è riuscito a spiccare tra tutti i sieri presenti sul mercato a base di acido ialuronico, e di cui si vende un prodotto ogni 20 secondi. Nonostante non si sia sentito parlare molto del suo brand, la sua particolarità è quella di inserire all’ interno dei suoi cosmetici dei principi attivi specifici, capaci di agire in modo mirato e immediato sulla pelle e in perfetta sinergia con gli altri ingredienti. Il siero in questione è diventato famoso per la sua capacità di riuscire a rimpolpare la pelle, con un effetto idratante e tonificante visibile in modo immediato sui primi strati dell’ epidermide. La sua formula penetra subito anche in profondità, rivelandosi un vero boost di idratazione, con una texture molto leggera e velata.

Tra le sorprese del prodotto c’ è anche il suo prezzo che è di appena 9,90 euro. Per un effetto più mirato il prodotto dovrebbe essere applicato dopo la detersione del viso, in modo che possa penetrare con facilità e agire sulle pelle gradualmente, dai primi strati a quelli più profondi. Al suo interno è contenuto acido ialuronico multimolecolare al 2% e anche peptide matrixyl 3000, che garantiscono un trattamento di bellezza e benessere della pelle essenziale ed efficiente al 100%.

Gestione cookie