Il rossetto sbavato è uno degli incubi di tutte noi: 5 errori da non commettere per avere sempre labbra perfette da baciare.
Non possiamo proprio farne a meno, perché ci fa sentire sensuali, attraenti e sicure di noi. Stiamo parlando, ovviamente, del rossetto, uno dei prodotti make-up preferiti di molte donne. Oggi ne abbiamo a disposizione di ogni tipo, texture, per non parlare delle infinite nuance, adatte ad ogni esigenza. C’è un problema, però, che accomunate tutte: ritrovarselo sbavato, occhio a questi 5 errori, se non vuoi che accada anche a te.
Sarà capitato a ognuna di noi, almeno una volta. Specchiarsi nel corso della giornata e rendersi conto di avere il rossetto sbavato: che disastro! Per evitare questo inconveniente imbarazzante dobbiamo prestare attenzione ad alcuni semplici accorgimenti. Scopriamo di quali si tratta.
Anche quelli più resistenti, a lunga tenuta, come le tinte labbra possono sbavare, ci siamo arrese a questa verità. Eppure, con un po’ di attenzione, potremo evitare questa evenienza imbarazzante. Ecco quali sono gli errori da non fare quando si tratta di rossetto.
L'offerta di capispalla donna è più che mai vasta nelle collezioni 2025. Tra tante rielaborazioni…
Capelli perfetti in un attimo? Scopri i segreti per un'asciugatura rapida e una finitura da…
Vuoi uno sguardo da diva come Federica Pellegrini? Scopri tutti i segreti del suo smokey…
Dì addio alle sopracciglia spettinate! Impara a definire lo sguardo con un metodo semplice e…
Affronta l'inverno con stile! Scopri i 7 capi must-have della stagione 2024/2025 per creare outfit…
Vuoi un viso più scolpito e definito? La ginnastica facciale è la tua nuova migliore…