Sarah Altobello sta avendo tanta fortuna nella casa del GF VIP ma in pochi forse ricorderanno che l’abbiamo già conosciuta tempo fa…
Il Grande Fratello Vip procede e le dinamiche non accennano a spegnersi: i Vipponi di quest’edizione, infatti, sono particolarmente agguerriti, motivo per cui discussioni e litigi sono letteralmente all’ordine del giorno. Basti pensare che lo stesso Alfonso Signorini ha ribattezzato le due “fazioni” createsi all’interno della Casa come Spartani e Persiani: in quest’ultimo gruppo, troviamo anche la vulcanica Sarah Altobello.
L’influencer pugliese, infatti, ha legato particolarmente con Antonino, Nikita, Antonella, Andrea, Martina, Andrea e Davide ed è con loro che trascorre la maggior parte della sua quotidianità. In particolare, è riuscita a farsi apprezzare per simpatia ed esuberanza, che riescono a portare nella Casa la giusta carica di positivià.
Sarah però ha fatto chiacchierare molto i telespettatori per via di una “simpatia” con il giornalista Attilio Romita: la vicinanza tra i due era molto evidente, tant’è che anche Mimma, compagna storica dell’uomo, ha preso le distanze da lui con una lettera. Poco dopo, il rapporto tra l’influencer e il suo ex inquilino si è raffreddato a tal punto da sfociare in un forte litigio.
Il motivo scatenante è stato un bigliettino che, secondo Sarah, Attilio avrebbe lasciato nella sua trousse: il gesto, in un primo momento negato dal conduttore, avrebbe creato ulteriori problemi nel suo rapporto con Mimma, motivo per cui Romita ha attaccato Sarah ancora una volta, portandola a concentrarsi su cantare e ballare, ovvero “ciò che le riesce meglio”.
Dal canto suo, Sarah aveva interpretato il bigliettino in modo amichevole (si trattava di una targhetta che si trova solitamente attaccata ai vestiti), motivo per cui non credeva avrebbe fatto infuriare così tanto il suo ex inquilino. Al contempo, però, è rimasta davvero ferita dalle sue parole, tanto che anche sua sorella Giusy lo ha attaccato…
Sarah Altobello, ricordate dove l’abbiamo già vista? Stenterete a riconoscerla
I più affezionati ai reality ricorderanno senza dubbio di aver conosciuto Sarah molto prima della sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’influencer pugliese partecipò già nel 2019 all’Isola dei Famosi dove si classificò quarta, arrivando dunque alla fine dell’esperienza. Ricordate com’era in quegli anni? Ve lo mostriamo scorrendo in basso…
A sinistra vi mostriamo una foto dell’Altobello durante il reality in Honduras. Chi conosce il format se bene che i naufraghi devono adattarsi alla vita nella natura, cibandosi di quello che trovano in giro, riscaldandosi col fuoco e… cercando di mantenere la calma quanto più possibile!
Si tratta di un’esperienza molto dura, tuttavia, molti Vip sono riusciti a portarla a termine al meglio delle loro possibilità. Qui, inoltre, spesso e volentieri si svelano anche i lati più nascosti e fragili della loro personalità ma non solo: non avendo a disposizione trucchi, spazzole e via dicendo, i concorrenti devono mostrarsi necessariamente “alla luce del sole”.
A sinistra, infatti, Sarah appare del tutto naturale, “senza trucco e senza inganno”: dobbiamo ammettere che l’assenza di trucco non la demolisce affatto, al contrario, evidenzia al massimo i suoi lineamenti, rendendoli molto meno marcati e delicati. Quel tocco di abbronzature sulle guance, inoltre, dà il colore al volto che di solito in inverno si ricrea con blush e terre.
A destra, invece, potete vedere uno scatto di Sarah con il trucco: qui l’influencer ha optato per uno smookey eye e labbra nude, ma anche in puntata dobbiamo ammettere che non carica troppo il make up. Eppure, nonostante non esageri, le due foto a confronto sembrano davvero agli antipodi: probabilmente i lineamenti di Sara, di base molto marcati, vengono accentuati dal trucco più del previsto, dandole un’espressione quasi diversa da quella naturale.
Insomma, a nostro avviso Sara è meravigliosa anche senza trucco e potrebbe sperimentare delle soluzioni il più naturali possibile per valorizzare il suo volto di suo già estremamente personale e riconoscibile. Che ne pensate?