È il rossetto no transfer più fedele e duraturo e il suo prezzo è davvero bassissimo. Ecco dove trovarlo e quanto costa..
Nell’ ultimo anno si è parlato spesso di rossetti e tinte labbra che fossero in grado di avere un effetto no transfer, una volta applicati. Il desiderio di labbra dall’ aspetto fresco e vibrante che resistano alle sfide quotidiane è ancora presente, e sono molti i brand che lavorano sul proporre prodotti che siano capaci di rimanere sempre più fedeli a questa richiesta.
I rossetti no transfer più difficili da trovare sono quelli che hanno la capacità di essere anche lucidi, diventati un must have del settore beauty. Questi prodotti per le labbra dovrebbero anche riuscire a non rovinarle, senza seccare, eppure questa sembra essere una delle caratteristiche più complicate da trovare. Grazie alle nuove tecnologie però pare che ci sia un rossetto in grado di essere fedele per durata, qualità e idratazione, rimanendo no transfer.
Il rossetto no trasfer che funziona davvero e costa poco
Riuscire a produrre dei rossetti no transfer non è stata una grande priorità dei brand dell’ ultimo anno, nonostante se ne sia sentito parlare molto. Le ultime tendenze si concentravano soprattutto sulla ricerca di lipgloss e tinte labbra luminose. Ora però sembra che i rossetti no trasfer dal finish opaco o appena luminoso, stiano rientrando tra i prodotti più ricercati. Tra questi, uno di quelli che sta andando particolarmente a ruba è il Lipfinity Lip Colour di Max Factor, che pare essere uno dei più fedeli e funzionali del momento.
Il prodotto offre un colore a lunga durata capace di durare alla perfezione fino a 12 ore e più, agendo con un’ azione idratante sulle labbra senza seccarle. Il piccolo kit è composto da due prodotti la tinta labbra e il top coat trasparente, che permette di rendere luminoso il rossetto con un effetto altrettanto no transfer. Inoltre, dona protezione alle labbra, un fattore che si nota subito dopo l ‘applicazione e nelle ore successive. I colori del prodotto sono accesi, vividi e rimangono omogenei sulla pelle con una coprenza totale senza lasciare segni, a perfetta prova di bacio.
Mentre il top coat incluso dona idratazione, riempimento e protezione labiale, rigenerando le labbra. Nonostante ciò è meglio utilizzarlo dopo aver idratato le labbra, senza la presenza di pellicine, che potrebbero diminuire la resistenza della tinta. È un prodotto che ha un’ azione no transfer ma nonostante ciò non è difficile e indelebile da rimuovere, per farlo possono essere utilizzati olio o burro struccante. Il suo prezzo è di appena 7,40 euro.