E’ ora di prepararsi alla prossima stagione autunnale e perché non cominciare dalle labbra? Ecco i rossetti che vi conquisteranno!
Seducenti, accattivanti e super chic. Sono queste la caratteristiche con cui riusciremo a fare breccia nel vostro cuore. L’estate è ormai giunta al termine e anche voi vi starete sicuramente preparando alla prossima stagione. Questo non significa semplicemente mettere da parte shorts e costumi da bagno, ma è per un look impeccabile bisogna trasformare anche il proprio make up.
Come ben saprete, ogni stagione vuole le sua tonalità e questo vale anche per il rossetto, uno dei trucchi più popolari e utilizzati di sempre. In effetti, quest’ultimo ha la capacità di elevare all’istante il nostro look, ma attenzione. E’ fondamentale saper scegliere il colore giusto in base ad una serie di fattori, quali stile, gusti personali e stagione. Qui di seguito troverete una lista di rossetti perfetti da sfoggiare in questo periodo.
I rossetti dell’autunno must have
In ogni trousse deve esserci almeno un rossetto. Non si tratta di una regola vera e propria ma questo prodotto make up non può assolutamente mancare nella propria routine di bellezza. Come accennato in precedenza, il semplice rossetto può completare magnificamente il look, aggiungendo quel tocco di eleganza e sensualità che state cercando. Per questo motivo vogliamo aiutarvi suggerendovi alcuni rossetti per l’Autunno.
Cominciamo dal Max Factor, un rossetto Matte Colour Elixir Velvet. Caratterizzato da una formula idratante e nutriente che evita di ritrovarsi con delle labbra secche, questo modello garantisce una lunga tenuta, ottenendo un effetto vellutato e impattante. Disponibile in diverse tonalità, si applica utilizzando la punta a goccia per stendere il colore su tutte le labbra oppure si può ricorrere ad un pennellino per distribuirlo con più precisione.
Se siete amanti della versione liquida, allora non potrete fare a meno di acquistare il rossetto liquido finish opaco della WYCON cosmetics. Dalla finitura opaca, grazie alla sua alta pigmentazione, otterrete un look acceso, adatto su qualsiasi incarnato. Disponibile in diverse tonalità, questo modello è caratterizzato da una lunga tenuta e dalla massima aderenza. L’applicatore in feltro vi garantirà inoltre un’applicazione facile e accurata, perfetta soprattutto per chi si trova alle prime armi. Per un look più intenso e rimpolpato, potete definire le vostre labbra con una matita di una tonalità più scura del rossetto.
Per un effetto volumizzante e idratante, vi presentiamo L’Oréal Paris Rossetto Matte, Color Riche Colors of Worth. Con un effetto vellutato e una tenuta fino a 16 ore, le vostre labbra risulteranno piene e rimpolpate all’istante. Non solo, l’olio di Argan e gli ingredienti naturali contenuti all’interno garantiscono un risultato morbido e idratato. Per quanto riguarda l’applicazione, un piccolo consiglio: partite dal centro del labbro superiore e stendete il rossetto fino ai lati della bocca seguendone il contorno. Quindi non vi resta che ripetere la stessa procedura per il labbro inferiore.
Per un effetto luminoso e morbido, optate per il KIKO Milano Smart Fusion Lipstick 433. Si tratta di un prodotto ricco e nutriente, dalla texture cremosa, in grado di avvolgere meravigliosamente le vostre labbra, rendendole extra morbide. Disponibile in numerose nuance, basta una sola passata di questo favoloso rossetto per ottenere un effetto coprente elevato.
Terminiamo la nostra lista con il Red Mat Rossetto Effetto Matte di Deborah Milano. La presenza di collagene e acido Ialuronico permetterà alle vostre labbra di rimanere morbide ed idratate, donando al tempo stesso volume e intensità. A lunga durata, il suddetto rossetto, dal colore intenso, include un estratto di avocado, che favorisce il rinnovamento cellulare. Dall’effetto vellutato, ha proprietà rigeneranti e nutrienti. Per l’utilizzo, il consiglio è di applicarlo seguendo la forma della labbra, facendovi possibilmente aiutare da un pennellino per una maggior precisione.