Rosa Perrotta osa un po’ di più, ma non tutti apprezzano. Il motivo è uno

Rosa Perrotta ha seguito la strada di molte sue colleghe e ha creato un progetto incredibile: c’è sempre, però, chi trova il pelo nell’uovo

Tra le influencer nostrane più affermate ed ambiziose, troviamo senza ombra di dubbio la meravigliosa Rosa Perrotta: la ragazza, ad oggi mamma di due bellissimi bambini, ha saputo valorizzare al massimo il suo percorso a Uomini e Donne per costruire una carriera non indifferente, oltre che dar vita a tutti i suoi incredibili progetti…

rosa perrotta brand
Rosa Perrotta si lancia in un nuovo progetto: ecco cos’è (estetista.it) Foto da IG @rosaperrotta @aurea_official

L’influencer scelse, ormai diversi anni fa, il giurista Pietro Tartaglione e ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele, a tal punto che ha dato alla luce i dolcissimi Ethan e Mario Achille. Nonostante Rosa sia estremamente impegnata come mamma, trova sempre e comunque spazio da dedicare alla sua carriera sul web (clicca qui se ti sei persa la sua manicure super trendy).

Proprio qualche giorno fa, la partenopea ha reso noto ai suoi follower che un progetto importante, a cui lavorava da tanto tempo, è finalmente diventato realtà: la Perrotta, infatti, ha presentato Aurea, il suo personalissima brand incentrato sulla moda beachwear. La stessa influencer, con grande emozione, a chiarito le motivazioni che l’hanno spinta a sobbarcarsi in questo progetto, oltre alle mille soddisfazioni che la ha portato…

Rosa Perrotta fonda Aurea: tutto sul suo nuovo brand

L’ex tronista di Uomini e Donne  ha presentato il suo nuovo progetto tramite il suo profilo Instagram, non nascondendosi estremamente emozionata per il significato che assume per lei: Aurea, infatti, la vede coinvolta a 360°, dato che, in quanto fondatrice, ha voluto mettere tutta se stessa in ogni fase del processo creativo. Vi sveliamo maggiori dettagli scorrendo in basso…

costumi aurea di rosa perrotta
Rosa Perrotta fonda Aurea, il suo brand di costumi (estetista.it) Foto da IG @aurea_official

La Perrotta è partita con lo spiegare il significato del nome del brand: Aurea è un termine latino che, tradotto in italiano significa “d’oro” o “preziosa”,  valore che tutte le donne racchiudono dentro di loro. Il target del brand, infatti, è iper variegato, in quanto ogni donna ha un valore e una storia che merita di essere raccontate: Aurea, dunque, si propone di accompagnare ogni donna nel sentirsi bella e valorizzata appieno.

Sul sito web dedicato alla collezione, Rosa ha già presentato diversi modelli, ben assortiti tra interi e bikini: ciò che la ragazza ci ha tenuto a precisare è che sono di ottima qualità sartoriale, in quanto volti a celebrare il pregio e la fama del Made in Italy. La stessa influencer ha ammesso che, proprio grazie a questo suo progetto, ha capito quanto sia importante valorizzare questo aspetto da sempre inconfondibile del nostro Paese.

Nell’immagine vi mostriamo quattro diversi modelli: ognuno porta con sé il nome di una divinità romana, da cui la Perrotta ha preso ispirazione in quanto, per antonomasia, donne forti e rispettabili. In basso a sinistra, troviamo il modello intero Circe, iper scollato e sgambato, realizzato in microfibra idrorepellente verde, con lamina ultra wet effetto bagnato.

Il due pezzi nero indossato da Rosa è il modello Venere, iper luminoso alla vista in quanto realizzato in microfibra con pagliuzza in oro termofissata. Se preferite un modello a vita alta, dovrete invece orientarvi su Giunone (in alto a destra nella foto), realizzato in microfibra la serata lavorata con metodo crochet a mano.  Infine, se volete brillare al massimo, non vi resta che scegliere Diana, bikini creato in microfibra idrorepellente, lamina metallica e applicazione a mano di strass Swarovski.

Tuttavia, qualcuno non ha mancato di far sentire il proprio disappunto, dettato dall’accessibilità dei prodotti da un punto di vista economico: sul sito del brand, infatti, si può notare che i costumi di Rosa Perrotta oscillano tutti tra i 120 e gli 80 €, ma essendo tutti lavorati a mano, oltre che interamente Made in Italy, un prezzo di questo tipo è chiaramente comprensibile, non credete?

Gestione cookie