Cerchi un prodotto salva spazio in grado di salvare le tue labbra per tutto il giorno? La novità che non devi assolutamente perdere
Per quanto l’estate metta sempre a dura prova la volontà di truccare le labbra, è bene sapere che numerose aziende leader nel settore lavorano costantemente per trovare soluzioni sempre più adeguate alle esigenze di tutti. In questi mesi super caldi, ad esempio, è importante che matite labbra e rossetti siano a lunga tenuta e che non si sciolgano subito a causa di calore e sudore.
Molte formule tra rossetti e tinte labbra non riescono a soddisfare appieno questa richiesta, motivo per cui si tende spesso ad optare per prodotti di altra tipologia. Primi tra tutti, lip balm e burrocacao (come l’iconico Labello), in grado non solo di mantenere l’area sempre fresca ed idratata, ma anche leggermente colorata, in base alla shades dello stick scelto. Eppure, sappiate che non sono gli unici.
Tra le formule più gettonate, troviamo i lip oils, ideali per questo periodo in quanto funzionano come oli labbra, ma andandole a tingere leggermente (ovviamente a lunga tenuta). Molto spesso, però, sarà necessario ripassare il prodotto, soprattutto se si cerca un effetto più intenso e portarsi dietro matita e tinta può diventare piuttosto scomodo e dispersivo: per questo motivo, oggi vi presentiamo un articolo pazzesco non solo super confortevole sulle labbra, ma anche a prova di qualsiasi mini bag!
Rossetto 2 in 1 di Pupa: ecco perché dovreste averli
I prodotti di cui vi vogliamo parlare oggi sono delle vere e proprie new entry per il brand Pupa, ormai da tempo uno dei più seguiti ed affermati nel settore, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo delle sue proposte. Si chiamano Vamp Creamy Duo e si caratterizzano per la loro formula due in un, che vede la presenza in contemporanea di matita e rossetto.
Basta portarvi dietro matita e rossetto: con questo prodotto potrete averli entrambi in un colpo solo! E ovviamente non parliamo di due nuance tono su tono, ma di combinazioni studiate ah hoc, che quindi creano sulle labbra un leggero contrasto, super delicato ma sempre e comunque armonico nel complesso.
La matita è decisamente fluida ed aderente, dunque potrete passarla sui bordi delle vostre labbra con estrema facilità: inoltre, sfumandosi molto facilmente, potete anche divertirvi ricreando un effetto ombré con il rossetto che, a sua volta, presenta una formula abbastanza cremosa, ma brillante.
In generale, tutte le combo labbra previste vanno a volumizzare e riempire le labbra e, soprattutto, sono del tutto no transfer, motivo per cui non si smuoveranno facilmente dopo l’applicazione. Tuttavia, anche se dovesse capitare il contrario, portarle con voi in borsetta non vi creerà alcun tipo di problema.
Potete trovare i Vamp Creamy Duo in tutte le 12 colorazioni sul sito di Pupa, ciascuna ad un prezzo di 21 euro, anche pagabili a rate: un’occasione da non perdere, che dite?