Anche se non è certo il principale elemento artistico che ha contraddistinto le performance musicali di Elodie, per diversi giorni non si è fatto altro che parlare di un incidente “osè” che ha caratterizzato un suo recente concerto.
Come documentano numerosi video comparsi sul web (alcuni dei quali evidentemente un po’ morbosi, ma tant’è), Elodie durante la sua esibizione avrebbe lasciato intravedere una parte molto intima del suo corpo, facendo interrogare molte fan – ma probabilmente molti più curiosi – sul fatto che abbia o meno indossato della biancheria intima.
La risposta è forse da ricercarsi in un particolare slip che Elodie ha scelto di indossare sul palco a Roma, talmente discreto da risultare quasi invisibile agli occhi, almeno da un certo tipo di inquadratura.
Cos’è lo string mini
Il colpevole di tanta curiosità è dunque da ricercarsi nello string mini, uno slip molto minimale che Elodie avrebbe indossato durante la sua recente esibizione a Roma, creando non poco scalpore per un fisico perfetto e statuario e, soprattutto, per aver lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.
I video e le immagini diffuse dopo il concerto capitolino hanno infatti fatto impazzare i suoi fan: non bastava infatti il vestitino mozzafiato con ultra spacco che era stato scelto per quella parte di esibizione, bensì anche l’impressione di non indossare l’intimo.
Con queste basi di curiosità, in molti si sono domandati se veramente la celebre pop star italiana sia salita sul palco con l’ardore di non indossare nulla sotto il vestito o se, invece, c’era un più consapevole e opportuno trucco, che avrebbe lasciato l’incertezza ma, contemporaneamente, evitando incidenti peggiori.
Ebbene, anche se non ci sono certezze in merito, è molto probabile che Elodie abbia scelto di indossare uno string mini, un tipo di slip poco visibile.
Forse non è nemmeno un caso che dopo questo evento mediatico le richieste di mini perizomi siano cresciute notevolmente sul web, e che su Amazon stiano fioccando le offerte.
Una ricerca del termine string mini su Amazon rivela infatti più di 20.000 prodotti, con prezzi che generalmente si aggirano intorno a 10 euro per i modelli più comuni. Non mancano comunque le offerte per chi si vuole sbizzarrire in qualcosa di più o meno sexy, e altri modelli che sembrano invece essere più confortevoli e meno estremi.
Insomma, una navigazione in quella sezione vi mostrerà facilmente un buon ventaglio di alternative e, probabilmente, vi farà comprendere se il mini perizoma faccia o meno a caso vostro…