Un’imprenditrice e make up artist ha dimostrato sui social i suoi sorprendenti trucchetti di bellezza per apparire decenni più giovane.
Chi di noi non piace apparire più giovane soprattutto se si riesce a farlo solamente con il make up e senza l’intervento di un chirurgo. Anche se sembra una mission impossible, in realtà una imprenditrice americana, Patricia Lichtenberger, originaria del Texas ha rivelato come riesce a togliere decenni dal suo viso.
Il suo talento e la sua bravura le hanno permesso di diventare virale da un giorno all’altro, grazie ad un video postato recentemente su TikTok. Addirittura la donna si è guadagnata dai suoi amici il soprannome di “catfish”. Il termine è traducibile letteralmente come pesce gatto ma può indicare anche una persona abile ad ingannare. A questo punto non ci resta che scoprire quali trucchetti ha utilizzato Patricia per ringiovanire la sua pelle di almeno venti anni.
Come ringiovanire all’istante il proprio viso
Patricia ha cominciato nel 2016 a postare dei video sulla celebre piattaforma mostrando inizialmente il suo lato più divertente, anche se questa volta ha deciso di condividere uno dei suoi numerosi talenti che le hanno fatto guadagnare il soprannome di “Regina del catfish”. Grazie al suo background da make up artista, la donna è in grado di rivoluzionare il proprio look, ricorrendo ad alcuni semplici trucchetti.
Nel giro di poco tempo l’account di Patricia ha raggiunto centinaia di migliaia di iscritti e oltre un milione di like su uno degli ultimi video pubblicati in cui mostra la sua straordinaria trasformazione. Nella prima parte della clip la si vede al naturale, mentre alla fine del video l’imprenditrice, ora cinquantaquattrenne, si mostra truccata.
Come hanno potuto notare anche gli utenti, quest’ultima è riuscita a cambiare radicalmente il suo aspetto utilizzando prodotti come correttore, fondotinta, mascara, ombretto e rossetto e tutto nel corso di qualche minuto. Comincia applicando del correttore poi prende un bicchierino che mette al di sopra degli occhi in modo da stabilire dove applicare l’ombretto. Successivamente passa al fondotinta, e poi si dedica alle sopracciglia, che modella con una matita.
Quindi finisce il tutto con con un eyeliner nero e un rossetto scuro. Per il make up cerca di usare sempre tonalità brillanti in quanto conferiscono un aspetto giovanile. Comunque I commenti da parte degli utenti non sono mancati. Alcuni sostengono che sembra più giovane di 20 anni. Uno di loro ha scritto: “Da 45 a 25“, mentre un altro ha aggiunto: “È incredibile, non è un filtro?”.