C’è un prodotto per la cura delle unghie che sta spopolando in Francia e che si sta apprestando a invadere il nostro mercato in maniera ancora più convinta di quanto non abbia fatto finora.
Il nostro riferimento odierno è al Nail Harderer di Herome, un vero e proprio fenomeno commerciale in Francia. Risaputa la grande attenzione dei francesi per la skincare, ma in generale per tutto quello che concerne il bello, proprio come noi italiani, non dovrebbe stupire che un prodotto tanto innovativo provenga proprio dai nostri più diretti concorrenti. In questo caso si sono superati.
Il segreto è nel fatto che il Nail Harderer è in grado di svolgere più funzioni in un unico prodotto, garantendo a tutte le utilizzatrici la possibilità di conseguire più obiettivi con grande facilità. Questo prodotto è infatti in grado di rinforzare e riparare le unghie danneggiate, ma può anche essere utilizzato come smalto, per donare alle proprie milky nails un bellissimo effetto lattiginoso.
Cosa fa il Nail Harderer e perché potrebbe fare anche al caso vostro
Se volete saperne ancora di più su questo Nail Harderer, sappiate innanzitutto che non si tratta di un prodotto nuovissimo, ma che è l’ennesima rivisitazione del rinforzante unghie dello storico brand olandese Herome, divenuto ben presto un classico sul mercato francese, dove tantissime donne lo usano per curare le unghie indebolite e/o rovinate.
In fin dei conti, basta riferirsi a questo brand per avere ben più di qualche rassicurazione sulla bontà del prodotto, visto e considerato che il marchio olandese Herome ha diversi decenni di storia nel campo della cura delle unghie.
Evidentemente, un simile punto di riferimento per il benessere delle unghie non può che aver trovato terreno fertile anche su tutti i marketplace internazionali, ed è per questo motivo che lo si può trovare facilmente su Amazon dove, peraltro, sta collezionando un numero crescente di recensioni, confermanti i suoi benefici per ripristinare unghie indebolite e fragili.
Come usare il Nail Harderer di Herome
Usare questo prodotto non è affatto difficile. L’indurente può infatti essere utilizzato in prima battuta come trattamento rinforzante, con il brand olandese che consiglia di applicare un primo strato, poi un altro il giorno successivo quindi, il terzo giorno, di rimuovere i primi strati prima di riapplicarlo di nuovo se si vuole fare una terapia d’urto.
Tuttavia, come abbiamo già anticipato, il Nail Harderer di Herome è un prodotto multifunzione, che può anche essere utilizzato come base protettiva prima dello smalto, oppure come vero e proprio smalto per milky nails, la manicure che promette di ringiovanire le mani secondo la teoria che i colori chiari che come sappiamo hanno tra le loro conseguenze più positive quelle di garantire un vero e proprio effetto lifting…