Vorresti vedere alcuni buchi tra i tuoi capelli più pieni e rigogliosi? Il beauty coreano ha la soluzione perfetta per te
Molto spesso i capelli diradati in alcune aree della testa possono creare non pochi complessi. Questo in quanto, talvolta, la mancanza si concentra per lo più nelle aree delle tempie, dunque estremamente evidente e visibile agli altri. Ebbene, questa situazione non vi creerà più disagio da ora in poi se la affronterete con maggiore propositività.
Nascondere le aree più critiche non è la soluzione più indicata. Intanto, affrontare un percorso di accettazione della questione sarebbe sicuramente il metodo più efficace per non soffrirne troppo. Di fatto, però, potete anche agire all’atto pratico: intanto, evitate di tirare troppo i capelli in code o chignon, in quanto sottoporli a questa tipologia di stress potrebbe farli cadere ulteriormente, peggiorando la condizione di base.
O ancora, cercate sempre di non trascurare troppo la vostra haircare routine e, perché no, scegliete dei prodotti che vadano ad incentivare la crescita della chioma, concentrandovi proprio nelle zone pi problematiche. L’olio di ricino o di castoro, ad esempio, possono essere dei suggerimenti interessanti da considerare: evitate, inoltre, di trattare troppo i capelli (soprattutto i baby hair) con cere o altri prodotti che possano indebolirli (limitatevi solo ad utilizzarli all’occorrenza).
Buchi tra i capelli? Vi servirà solo un prodotto per riempirli
Se, però, avete necessità di camuffare le aree delle tempie in determinate occasioni, non dovrete più disperare. Direttamente dalla Corea, infatti, arriva un prodotto davvero pazzesco, che vi permetterà di colmare i buchi tra le varie ciocche, anche quelli più a vista. Vi mostriamo quindi il Pang Pang Hair Shadow di Etude, spiegandovi anche come usarlo al meglio.
Il prodotto si presenta come una sorta di scatoletta e in tantissimi, non a caso, l’ hanno definito un vero e proprio ombretto per capelli. Il suo scopo, infatti, è quello di fornire pienezza e definizioni ad alcune aree della cute in cui le ciocche proprio non ne vogliono sapere di crescere. Per questo motivo, la vostra chioma risulterà nel complesso molto più regolare ed ordinata.
Usarlo è veramente molto semplice: aprendo la scatola, infatti, troverete un morbido applicatore, che dovrete immergere all’interno del prodotto e tamponare delicatamente nelle aree più bisognose. Potrete scegliere tra tre differenti shades, ovvero marrone scuro (in foto), marrone chiaro e nero naturale. L‘ hair shadow, inoltre, esercita un potente effetto impermeabile, che offre un’aderenza alla cute di lunga durata.
Potete acquistarlo su Yesstyle, sito specializzato nella vendita di articoli beauty coreani (qui il link diretto), ad un costo di soli 13,25€. Che ne dite di questa novità? Vi ha messo curiosità?